Cerca e trova immobili

CHIASSOFatto di sangue a Chiasso, fermato un uomo

01.03.24 - 11:31
La persona sarebbe stata trovata in possesso dell'arma del presunto delitto.
Rescue Media
Fatto di sangue a Chiasso, fermato un uomo
La persona sarebbe stata trovata in possesso dell'arma del presunto delitto.

CHIASSO - La polizia ha fermato una persona mentre stava uscendo dall’appartamento in cui è stato ritrovato il corpo senza vita di un 50enne svizzero domiciliato nella regione.

La notizia è riportata dalla Rsi: l’uomo, che si trovava già agli arresti domiciliari, sarebbe stato in possesso di un coltello, l'arma del delitto. La vittima, invece, sarebbe un tossicodipendente con problemi psichici.

Come confermato anche a tio.ch da abitanti del quartiere, i dintorni della chiesetta di Sant'Anna - e il retro del capannone adiacente, a ridosso del terrapieno ferroviario - sarebbero da tempo una zona nota per lo spaccio. Costante, infatti, il viavai di persone soprattutto una volta calato il sole.

Dopo la messa in sicurezza dell'area a ridosso della cappelletta, le indagini della scientifica si sono spostate nel caseggiato antistante, dove sarebbe stato rinvenuto il corpo attorno alle 7 di questo venerdì mattina.

In seguito all'allarme sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Chiasso, nonché i soccorritori del Servizio Autoambulanza Mendrisiotto (SAM) che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE