Cerca e trova immobili

ITALIA / CANTONEOperato d'urgenza al cuore il professore Vittorio Emanuele Parsi

29.12.23 - 17:17
Il docente della Facoltà di Economia dell'Usi ha accusato un malore mercoledì sera mentre si trovava in vacanza a Cortina
IMAGO
Fonte Corriere della Sera
Operato d'urgenza al cuore il professore Vittorio Emanuele Parsi
Il docente della Facoltà di Economia dell'Usi ha accusato un malore mercoledì sera mentre si trovava in vacanza a Cortina

TREVISO - È ricoverato in gravi condizioni il politologo e docente alla Facoltà di economia dell'Usi Vittorio Emanuele Parsi. Il professore ha accusato un malore mentre si trovava in vacanza a Cortina e, dopo una serie di trasferimenti da un ospedale all'altro, è stato operato d'urgenza al cuore.

Stando al Corriere della sera, Parsi si è sentito male nella serata di mercoledì. Visitato dapprima all'ospedale di Cortina, è stato trasferito poi a Belluno e infine a Treviso, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Il 62enne, figura di riferimento per i giornali italiani nelle questioni di sicurezza in Medio Oriente e politica estera, oltre a insegnare all'Università della Svizzera italiana è anche professore ordinario di Relazioni internazionali alla Cattolica di Milano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE