Cerca e trova immobili

CONFINESvizzero ubriaco si schianta con l'auto rubata

20.12.23 - 12:04
Il sinistro è avvenuto ieri mattina a Porto Ceresio. Cinque persone sono rimaste ferite, una delle quali in modo grave.
Vigili del fuoco
Fonte Prealpina
Svizzero ubriaco si schianta con l'auto rubata
Il sinistro è avvenuto ieri mattina a Porto Ceresio. Cinque persone sono rimaste ferite, una delle quali in modo grave.

PORTO CERESIO - Un 50enne svizzero residente in Italia, in stato di ebbrezza e alla guida di un'auto rubata, si è schiantato ieri mattina, martedì 19 di dicembre, a Porto Ceresio. La notizia è stata riportata dal quotidiano Prealpina. L'uomo avrebbe perso il controllo del veicolo invadendo la corsia opposta e provocando un frontale con una vettura, una Skoda Kodiaq, che viaggiava nella direzione contraria.

Nell'incidente, avvenuto sulla strada che scende da Cuasso verso il lago Ceresio, il conducente ticinese e le quattro donne a bordo della seconda auto sono rimaste ferite. Tre delle passeggere della Skoda sono state trasportate all'ospedale di Varese, mentre la quarta è stata soccorsa con un elicottero e portata all'ospedale Sant'Anna di Como. La sua vita non dovrebbe essere in pericolo.

Dopo una prima indagine da parte dei carabinieri, l'auto in possesso del ticinese è risultata rubata. Le autorità elvetiche avrebbero confermato la denuncia del furto del veicolo.

Sul posto sono intervenuti da subito i pompieri e il 118 con quattro ambulanze (Croce rossa di Arcisate, Sos Cunardo, Croce rossa di Uggiate Trevano e Gavirate) e l’elisoccorso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE