Cerca e trova immobili

CANTONE/ITALIACentauro svizzero perde la vita in Sardegna

21.09.23 - 13:00
L'uomo, residente in Ticino, viaggiava assieme a degli amici in sella alla sua Harley Davidson quando ha avuto un malore
Facebook
Centauro svizzero perde la vita in Sardegna
L'uomo, residente in Ticino, viaggiava assieme a degli amici in sella alla sua Harley Davidson quando ha avuto un malore

SASSARI - Un malore improvviso sarebbe alla base dell'incidente che ha strappato alla vita un 64enne svizzero in trasferta in Sardegna.

L'uomo, appassionato motociclista (faceva parte degli Hurricanes Switzerland) e residente in Ticino, viaggiava in sella alla sua Harley Davidson assieme a un gruppo di amici quando è andato a sbattere contro un muro di cinta lungo la carreggiata.

Lo schianto - riferiscono i media locali - è avvenuto mercoledì pomeriggio in territorio di Santa Teresa Gallura, provincia di Sassari. Secondo le prime ricostruzioni il centauro avrebbe avuto il malore mentre era alla guida dalla sua motocicletta. Sulla dinamica è china ora la polizia, che ha avviato le indagini necessarie.

Rovinato a terra, l'uomo è stato soccorso dal personale del 118, giunto sul posto con un'ambulanza, insieme ai vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Tuttavia i tentativi di salvargli la vita sono stati vani.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE