Cerca e trova immobili

MELIDESbatte contro il guardrail e si ribalda, ferita una donna

21.06.23 - 23:50
La conducente del veicolo non ha riportato ferite gravi, solo delle contusioni. 
Rescue Media
Sbatte contro il guardrail e si ribalda, ferita una donna
La conducente del veicolo non ha riportato ferite gravi, solo delle contusioni. 

MELIDE - Oggi verso le 23 si è verificato un incidente stradale sulla strada Cantonale che da Capo San Martino conduce a Melide, all’altezza del club nautico di Lugano.

Stando alle prime informazioni, una donna alla giuda di una Mini immatricolata in Ticino avrebbe urtato contro il guardrail, facendo cappottare la propria macchina Non avrebbe riportato ferite gravi, ma solo delle contusioni. 

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che hanno prestato il primo soccorso alla donna, successivamente trasportata in ospedale per ulteriori accertamenti. 

Sul posto anche i Pompieri di Melide che hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona e alla pulizia del manto stradale, recuperando i liquidi inquinanti fuoriusciti dal veicolo.

Presente anche la Polizia Cantonale e la Ceresio Sud per i rilievi del caso e il disciplinamento del traffico. Il tratto di strada è rimasto chiuso per agevolare le operazioni di soccorso, di bonifica e di recupero del veicolo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

La verità 10 mesi fa su tio
Baldi e ribaldi...

DeMoni 10 mesi fa su tio
Sono la persona che ha fatto l'incidente: non potendolo fare personalmente, vorrei ringraziare tantissimo la giovane coppia e il soccorritore dei samaritani di Melano che si sono generosamente attivati per aiutarmi.

Mythos66 10 mesi fa su tio
Ma scusate, davvero di questo articolo l’unica cosa che ha attirato la vostra attenzione è un errore ortografico del giornalista?

Frankeat 10 mesi fa su tio
Risposta a Mythos66
Gli errori sono due e abbastanza grossolani. La scusante è che l'articolo è stato scritto a tarda ora, dove il 99% di noi non saprebbe scrivere correttamente neanche il proprio nome :-)

sWiSs_PiRaTe 10 mesi fa su tio
Rileggere? ma non hanno nemmeno la decenza di fare un click ed eseguire il controllo ortografico... ctrl+c + ctrl+v e qualche click compulsivo.

sWiSs_PiRaTe 10 mesi fa su tio
Risposta a sWiSs_PiRaTe
Probabilmente stava guidando per rientrare nel sopraceneri quindi con tutte quelle curve non poteva dedicare totale attenzione all'articolo. MELIDE: Sbatte contro il guardrail e si RIBALDA, ferita una donna La conducente del veicolo non ha riportato ferite gravi, solo delle contusioni. MELIDE - Oggi verso le 23 si è verificato un incidente stradale sulla strada Cantonale che da Capo San Martino conduce a Melide, all’altezza del club nautico di Lugano. Stando alle prime informazioni, una donna alla GIUDA di una Mini immatricolata in Ticino avrebbe urtato contro il guardrail, facendo cappottare la propria macchina Non avrebbe riportato ferite gravi, ma solo delle contusioni. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che hanno prestato il primo soccorso alla donna, successivamente trasportata in ospedale per ulteriori accertamenti. Sul posto anche i Pompieri di Melide che hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona e alla pulizia del manto stradale, recuperando i liquidi inquinanti fuoriusciti dal veicolo.

Bella 10 mesi fa su tio
Ribalda...

Bella 10 mesi fa su tio
Rivalsa... "Giornalista in formazione.." Eravamo già stati avvisati ;).

F/A-19 10 mesi fa su tio
Oramai, tutto tranne che guidare....

Pippo70 10 mesi fa su tio
Alla giuda🤣🤣

Dapat 10 mesi fa su tio
Almeno rileggere ciò che si scrive! È la base del mestiere!! Ribalda 🤦🏻‍♂️
NOTIZIE PIÙ LETTE