Cerca e trova immobili
Auto con roulotte urta lo spartitraffico e finisce contro il guardrail

BELLINZONAAuto con roulotte urta lo spartitraffico e finisce contro il guardrail

21.05.23 - 08:18
Quattro le persone soccorse e portate in ospedale per dei controlli
FVR / M. Franjo
Auto con roulotte urta lo spartitraffico e finisce contro il guardrail
Quattro le persone soccorse e portate in ospedale per dei controlli

BELLINZONA - Un incidente si è verificato nella notte, attorno alle 2, sull'autostrada A2 in direzione nord, all'altezza di Camorino.

Per cause da chiarire un veicolo che trainava una roulotte, giunto all'altezza degli svincoli di Bellinzona sud, ha urtato prima lo spartitraffico alla sua destra, poi si è schiantato contro il guardrail centrale.

L'ambulanza, giunta sul posto, ha soccorso le quattro persone a bordo e le ha trasportate in ospedale per controlli. Le quattro pattuglie di polizia intervenute si sono occupate degli accertamenti di rito. Per motivi di sicurezza l'autostrada è stata chiusa il tempo necessario alle operazioni dei soccorsi.

Si è dovuto ricorrere anche all'intervento dei Pompieri di Bellinzona e della carrozzeria di servizio, che ha provveduto al recupero dell'auto e della roulotte.

Nonostante l'ora si sono riscontrati grossi disagi al traffico, deviato su strade secondarie.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mari3678 11 mesi fa su tio
Si vede la targa della roulotte.. ZH 802...

sdanilo 11 mesi fa su tio
Ma del gatto o cane che c' era a bordo si sa qualcosa, visto che nelle foto si intravvedeva una ciotolina per animali ?

Pao.pao 11 mesi fa su tio
Un veicolo che traina una roulotte o un rimorchio non dovrebbe mai viaggiare a più di 80/90 km/h, anche in autostrada

AddavenìBaffone 11 mesi fa su tio
Risposta a Pao.pao
Come fai a dare la colpa alla velocità? Conosci cose che gli altri non conoscono? Nell'articolo è chiaramente scritto "Per cause ancora da chiarire" mentre anche tu, come un'altra campionessa che ha commentato prima, avete la verità in tasca. Ri-di-co-li.

Lello 11 mesi fa su tio
Risposta a Pao.pao
infatti hanno inalzato la velocità a 100...

Pao.pao 11 mesi fa su tio
Risposta a AddavenìBaffone
Ho più di 20 d’esperienza con il traino di van con cavalli. Innanzitutto bisogna avere una patente specifica. La guida con un rimorchio deve sempre essere adattata alle condizioni della strada e deve essere “dolce”, senza scatti e brusche frenate. Le “cause da chiarire” possono in ogni modo la stanchezza, un colpo di sonno o anche una brusca frenata. Ridicoli? Non penso proprio

AddavenìBaffone 11 mesi fa su tio
Risposta a Pao.pao
Quindi siamo passati da "un veiocolo con rimorchio non dovrebbe mai viaggiare a più di 80/90" a "le cause possono essere stanchezza, colpo di sonno, brusca frenate". Hai già corretto il tiro in corso d'opera. Ripeto, vai in polizia e vai tu a coordinare le indagini. Confermo il mio pensiero: ri-di-co-lo tuttologo.

angie2020 11 mesi fa su tio
stanchezza?? Da dove venivano??

AddavenìBaffone 11 mesi fa su tio
Risposta a angie2020
Perchè non vai a chiderglielo in ospedale o dove queste persone sono ricoverate. Vai, vediamo... Basta guardare le foto per scoprire in quale cantone fossero residenti. Mi fa sorridere come tu, e tanti altri come te, siate sempre quelli che hanno la verità in tasca, degli autentici tuttologi in grado di dare SEMPRE la risposta giusta a tutto quello che avviene in questo cantone e non solo. Per un mese dovrebbero chiudere la possibilità di commentare QUALSIASI articolo sia qui che su facebook, almeno ci risparmieremmo commenti del tutto privi di umanità e di logica. Ma d'altronde forse è meglio così: almeno su facebook leggiamo nome e cognome degli im-be-cil-li che popolano questo sito e proviamo a starne alla larga se mai dovessimo incontrarli nella vita reale.

polonord 11 mesi fa su tio
Risposta a AddavenìBaffone
Concordo con te Baffone.

pegis 11 mesi fa su tio
Il problema non sono i cantieri ma la gente che é impazzita, mi piacerebbe sapere dove vanno, il tempo é ovunque piovoso e addirittura alluvionato eppure tutti in auto e non venitemi a dire che vanno al lavoro. Abbiamo bisogno di manicomi.

AddavenìBaffone 11 mesi fa su tio
Risposta a pegis
Una persona sarà libera di andare dove vuole, anche se piove, senza essere apostrofata come "impazzita" oppure deve chiederti il permesso. Inizia ad andare tu a bussare dalle parti di mendrisio, magari un posto letto te lo rimediano. Fa-sci-sta.

La Fenice 11 mesi fa su tio
Risposta a pegis
pagis: "Il problema non sono gli incidenti ma gli osservatori che sono impazziti, mi piacerebbe sapere da dove vieni, il tuo commento fa acqua da tutte le parti e addirittura sommerge la sacralità della libertà individuale. E non venirmi a dirme che era solo un pensiero. Hai bisogno di un percorso di cura psichiatrica". Aggiungo: cosa fai per vivere, per chi lavori, quanto guadagni all'anno, cosa mangi, cosa bevi, dove fai la spesa, quali sono i tuoi vizi, che vestiti indossi, chi voti, cosa scegli di acquistare online, quanto spendi al mese e per cosa, che macchina guidi, quanti km fai al giorno e dove.. per poi arrivare a: che orientamento sessuale hai, con chi lo fai, come lo fai, che tonalità di colore ha la tua pelle, fai l'epilazione completa o sei peloso/a.. ecc. ecc. ecc.). Capisci ora quanto le tue affermazioni siano inadeguate ed illegittime? Ridimensionati ma seriamente.

AddavenìBaffone 11 mesi fa su tio
Risposta a La Fenice
Fenice: quella è la tipica gente che risponde "non ho niente da nascondere", ma poi quando fai domande puntuali come quelle che hai elencato tu, allora dice "ma perchè devo rivelarti queste informazioni". Insomma, fa-sci-sti del pensiero.

Basico 11 mesi fa su tio
Risposta a AddavenìBaffone
ottim risposta. concordo. inoltre giusto per la grammatica "La gente " VA....non "VANNO"

Core_88 11 mesi fa su tio
In quel cantiere hanno gia fatto almeno 10 incidenti, non si riesce a segnalare meglio?

Pic73 11 mesi fa su tio
L’estate e gli esodi di massa si avvicinano e come al solito l’A2 in Ticino è un cantiere unico…situazioni del genere si vedono solo dalle nostre parti… va bene fare manutenzione ma qui spesso si esagera davvero e queste sono le conseguenze…

Abdul 11 mesi fa su tio
Grande notizia di interesse internazionale!

gipo73 11 mesi fa su tio
Risposta a Abdul
anche la tua risposta non è di interesse internazionale eppure lo fai... invece di essere grati che comunque danno informazioni su che cosa succede sul nostro territorio alla mattina presto di domenica pensi a criticare.... forse perché una giornata uggiosa e non sai proprio che cavolo fare... la prossima volta vai tu a fare il giornalista e vediamo che cosa sei in grado di scrivere... le tue saranno sicuramente tutte notizie di rilievo internazionale....

tschädere 11 mesi fa su tio
Risposta a Abdul
e perche lo commenti.leggi un topolino quello si e internazionale.

Blobloblo 11 mesi fa su tio
Risposta a Abdul
Infatti è sotto la categoria Ticino, genio!!

Dapat 11 mesi fa su tio
Guidano per ore e sono stanchi!!! Sono un pericolo per il traffico

Eritos 11 mesi fa su tio
Risposta a Dapat
Si infatti, e poi guidano male di loro, dovrebbero regolamentare meglio.
NOTIZIE PIÙ LETTE