L'incidente è accaduto sulla strada cantonale H13
GRONO - Aveva appena superato un altro motoveicolo e all'altezza di una curva è caduto: ha riportato ferite medio-gravi e adesso si trova ricoverato in ospedale un giovane centauro di 21 anni.
L'incidente, avvenuto sabato intorno alle 13.30 e reso noto solo oggi dalla Polizia cantonale, ha avuto come teatro la strada cantonale H13, fuori dall'abitato di Grono e in direzione di Cama.
L'impatto è stato molto violento perché la moto è scivolata via per quasi cento metri prima di arrestare la sua corsa.
Sul posto è giunto un equipaggio del servizio Ambulanza del Moesano, che prestava le prime cure mediche al centauro ferito, per poi portarlo presso l’Ospedale Civico di Lugano.
La strada cantonale H13 è stata chiusa in entrambe le direzioni per circa 30 minuti per i rilievi dell’incidente e i lavori di recupero. Il Ministero pubblico e la Polizia Cantonale Grigionese hanno aperto un’inchiesta per chiarire le esatte cause dell’incidente.
A quando la decisione di aprire qualche pista perché chi spende per una moto si possa sfogare in sicurezza?
Fai il ca*zon*, poi quando ti ca male, è questo il risultato. Non cambieranno mai i motociclisti: sempre sorpassi azzardati, troppo vicini ai veicoli pesanti, linea doppia continua come optional,.... Cose terribili, nulla da togliere: te la vai a cercare: cavoli tuoi, tue spese.
Spero esca dall ospedale tutto intero e con le sue gambe!!! Mamma mia ste moto che paura ogni tanto
Dimostrare di essere migliore può costare caro.
Dispiace...xrò troppi si cercano queste cose🤷♂️