Cerca e trova immobili

CANTONETraffico di cocaina, arrestato un 19enne

05.12.22 - 15:19
Il giovane vendeva cocaina a clienti locali.
Tipress
Traffico di cocaina, arrestato un 19enne
Il giovane vendeva cocaina a clienti locali.

MENDRISIO - In manette a soli 19 anni. Un cittadino albanese è stato arrestato giovedì scorso a Mendrisio, sospettato di essere coinvolto in un importante traffico di cocaina. Il ragazzo è residente in Albania.

Da alcuni mesi il giovane vendeva la sostanza stupefacente a clienti locali. La perquisizione personale e degli spazi a lui in uso ha portato al ritrovamento e al sequestro di quasi 100 grammi di cocaina e di alcune migliaia di franchi.

Il 19enne, specifica la Polizia cantonale, è stato fermato nell'ambito di un'inchiesta svolta in collaborazione con i servizi antidroga delle Polizie comunali di Mendrisio, Chiasso e Lugano.

L'ipotesi di reato nei suoi confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

volabas56 1 anno fa su tio
Applicare la stessa legge che andrebbe applicata al suo paese. Chissa' come sarebbe? Ah no, sa po' mia.

Evry 1 anno fa su tio
Cmq anche questa volta non si tratta di uno dei nostri DOC !!! Avanti aprite le porte....

Evry 1 anno fa su tio
Hanno arrestato un topolino ma per gli animale più grassi ben conosciuti non si fa niente, üerché ...... lascio a voi la risposta, auguri

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Bisogna imbottirlo bene di quella M... e poi mandarlo a piedi in autostrada nel momento di maggior traffico 🤬🤬🤬🤬

KeepCalm 1 anno fa su tio
non ha importanza la nazionalità..come detto bene,se c'è richiesta di conseguenza c'è spaccio con tutto quello che ne deriva..chi vuole sballarsi e chi vuole fare soldi ( a volte e dipende dai punti di vista) facili. Tutti gangsta :-))

Coerente 1 anno fa su tio
Son sempre dei nostri… Patrizio di Bosco gurin!

Brissago 1 anno fa su tio
Risposta a Coerente
@Coerente I nostri la consumano e gli altri glie la portano! Se non c'è la richiesta non c'è neanche lo spaccio! Albanese lo spacciatore Svizzeri i consumatori! Cari saluti!
NOTIZIE PIÙ LETTE