
La vettura ne è uscita semidistrutta.
SAN NAZZARO - Un'auto è finita contro la giudicatura di pace di San Nazzaro, stamattina intorno alle 9, in Gambarogno.
Stando alle prime informazioni raccolte, nell'affrontare una curva il conducente di un'Alfa Romeo è andato dritto, andando ad impattare violentemente contro lo stabile posto a lato dalla strada. La vettura. targata Italia, circolava sulla strada cantonale in direzione di Magadino.
Ingenti i danni sia al veicolo che alla struttura, ma il conducente ne è uscito illeso. Sul posto la Polizia per gli accertamenti del caso.
Guardiamo gli aspetti positivi: nessun ferito, un frontaliere in meno in giro per le strade, minor inquinamento, e soprattutto una bella multa in previsione, soldini che netrano nella casse cantonali, e divieto di guida in Svizzera per qualche settimana. Comunque, effettivamente, non si tratta di un'Alfa.
Quella in foto é una Fiat Bravo.
Ma perchè si fanno indagini sopra indagini ? Solo e sempre natel a causa di questi incidenti 🤬🤬🤬 In questo caso cellulare 🤣🤣🤣
Perchè Giudicate ? 🤣🤣🤣
Ma è un container della Condecta! sembra una struttura provvisoria per i terremotati.
non capisco perchè non c'è neanche un agente di polizia a fare rilievi o a mettere in sicurezza il recupero del veicolo
E magari 3 Ambulanze e 4 elicotteri della Rega ?
TIO: come mai in questo caso non avete messo l'età del conducente? Siete veramente giornalisti faziosi*
Età e nazionalità
Gianca_zurzi, si perché noi ticinesi siamo perfetti immuni da tutto ma per favore dai proprio perché avete sempre tutto negativo con gli italiani!!!!
Gemello: hai perfettamente ragione, sbagliano i ticinesi i confederati gli italiani ecc..., bisogna capire perchè ha invaso la corsia.
Per fortuna che non ha centrato altre persone, sarebbe stato un dramma. Io non auguro a nessuno simili incidenti ma perlomeno auspico che chi li commette vada sempre a sbattere contro muri o pali della luce in modalità solitaria senza far del male ad incolpevoli altre persone.
"la vettura targata Italia" ha detto tutto
Fatti in un giro riguardo altri incidenti recentemente accaduti in Ticino e vai a leggere le targhe, ogni tanto esci dalla bettola.
Sicuramente stava rispettando i limiti di velocità.