Cerca e trova immobili

LOCARNOLavori fra Magadino e Quartino

11.10.22 - 10:16
Non si escludono traslazioni e restringimenti di carreggiata (resteranno sempre due corsie di transito).
TiPress
Lavori fra Magadino e Quartino
Non si escludono traslazioni e restringimenti di carreggiata (resteranno sempre due corsie di transito).

GAMBAROGNO -  

Comincia la seconda fase dei lavori per la costruzione della nuova pista ciclopedonale e per il rifacimento della pavimentazione della strada cantonale PT 405, nel tratto antistante il centro sportivo di Magadino, nel comune di Gambarogno.

Si comincia lunedì e si terminerà, salvo imprevisti, a fine dicembre. I lavori di sottostruttura si svolgeranno tra le 07:30 e le17:30 e saranno di principio esterni al campo stradale, anche se non si escludono traslazioni e restringimenti di carreggiata con mantenimento delle due corsie di transito.
«Alla fine dei lavori di sottostruttura (fine novembre-inizio dicembre 2022) - fa sapere il dipartimento del territorio - si procederà, meteo e temperature permettendo, con il rifacimento completo della pavimentazione della strada cantonale con gestione del traffico a senso alternato su una corsia mediante agenti preposti al disciplinamento del traffico». Sarà in ogni momento garantito il transito ai mezzi di primo intervento. «Si invita l’utenza alla massima attenzione e prudenza nel transitare lungo la zona dei lavori per la salvaguardia dell’incolumità e la sicurezza degli addetti ai lavori».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE