Cerca e trova immobili

PARADISOIl Municipio di Paradiso dà 5'000 franchi alla stazione del Nara

25.03.24 - 11:27
Un contributo straordinario per le conseguenze delle avverse condizioni meteorologiche e nell'ambito di un piano di rilancio turistico.
Keystone - SDA / Ti-Press / Alessandro Crinari
Fonte Cancelleria comunale Paradiso
Il Municipio di Paradiso dà 5'000 franchi alla stazione del Nara
Un contributo straordinario per le conseguenze delle avverse condizioni meteorologiche e nell'ambito di un piano di rilancio turistico.

PARADISO - La stazione invernale del Nara ha risentito negativamente delle avverse condizioni meteorologiche in diversi fine settimana, così come del ritardo delle precipitazioni nevose che ha limitato la pratica dello sci. In risposta a questa situazione, il Municipio di Paradiso ha deciso di concedere un contributo straordinario di 5'000 franchi, aggiuntivo agli importi annuali già consolidati di 20'000 franchi.

Questo contributo è stato deliberato anche in considerazione dei piani futuri per rilanciare il comprensorio come una destinazione turistica per tutto l'anno, non solo in inverno, con un progetto turistico alberghiero che mira a valorizzare il Nara durante tutte e quattro le stagioni, incluso il periodo estivo, sottolineato anche dalla realizzazione della nuova pista per le biciclette "mountain bike" della lunghezza di 3,7 chilometri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE