Cerca e trova immobili

LUGANOLe Crew del Centro Artistico MAT fanno il pieno di riconoscimenti

11.03.24 - 11:24
Sono salite tutte e tre sul podio ai campionati svizzeri di Hip Hop.
MAT
Fonte MAT
Le Crew del Centro Artistico MAT fanno il pieno di riconoscimenti
Sono salite tutte e tre sul podio ai campionati svizzeri di Hip Hop.

LUGANO - Grande soddisfazione per le tre crew del Centro Artistico MAT di Lugano che ai campionati Svizzeri di Hip Hop International che si sono svolti sabato scorso al Palazzo dei Congressi, hanno fatto incetta di riconoscimenti.

ARMATA e ARMATA LEGACY hanno confermato il loro titolo di campioni svizzeri ottenuto lo scorso anno, distanziando nettamente le crew arrivate seconde, rispettivamente nella categoria Varsity (13/18 anni) e J/V Mega Crew (8/18 anni).

Alla loro prima esperienza, i ragazzi della crew MATES si sono classificati al secondo posto nella categoria Junior (8/12 anni), dietro le inarrivabili SLOMO della Fit and Gym di Mara Capelli (La scuola di Roveredo Grigioni  ha vinto anche il titolo nella categoria Adulti e Mini Crew!!)Risultati che confermano quanto di buono stia facendo a livello di formazione didattica la scuola luganese diretta da Mirko D’Urso.

E ora, insieme agli Armata che hanno già vissuto due volte questa esperienza, anche gli Armata Legacy voleranno insieme alla loro coach Alice Sapienza negli States, precisamente a Phoenix, per difendere i colori della Svizzera ai Campionati Mondiali di Hip Hop che si svolgeranno nel mese di agosto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE