Cerca e trova immobili

CANTONEDisoccupati residenti, un concorso per nuove soluzioni

24.10.23 - 16:56
A lanciarlo l'associazione Ticino&Lavoro che ha deciso di reinvestire i soldi non spesi per la campagna elettorale.
Ti Press archivio
Fonte Ticino&Lavoro
Disoccupati residenti, un concorso per nuove soluzioni
A lanciarlo l'associazione Ticino&Lavoro che ha deciso di reinvestire i soldi non spesi per la campagna elettorale.

BELLINZONA - Ticino&Lavoro ha deciso di non spendere soldi per la campagna elettorale. Ecco che con un comunicato stampa informa di voler investire i soldi risparmiati in un concorso di idee per «far crescere ulteriormente i nostri servizi gratuiti, volti al collocamento di residenti in Svizzera».

Per partecipare al concorso, si dovrà presentare un progetto per facilitare il reinserimento dei disoccupati residenti e degli over 40-50 nel mondo del lavoro, elaborando delle strategie per migliorare i servizi di collocamento e per far meglio conoscere i servizi ad aziende e datori di lavoro.

I migliori 3 progetti verranno selezionati da una giuria formata dal sottoscritto e da Omar Valsangiacomo. Il primo classificato riceverà 500 franchi, il secondo 250 e il terzo 100.

Il dossier e la presentazione del vostro progetto potete inviarlo via mail a: Albertini@bluewin.ch Termine ultimo di invio: 31.12.2023.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tirasass 6 mesi fa su tio
Lodevole

Lorenzo onderka 6 mesi fa su tio
Un grande benvenuto a questa proposta. Finalmente qualcuno che passa ai fatti, mente i soliti politici dai sorrisi smaglianti rimangono alle parole. Per gli Stati scegliete le persone dei fatti, e rimandate a casa chi si limita a parlare e promettere senza mantenere. Sappiamo chi sono

Granzio 6 mesi fa su tio
Finalmente un'idea intelligente che porterà proposte sicuramente migliori di quelle dei nostri politici da strapazzo.

Blue Jack 6 mesi fa su tio
Bravi, Chapeau! 👏
NOTIZIE PIÙ LETTE