Cerca e trova immobili

LUGANORaiffeisen Walking Lugano, meno di un mese all'evento

13.09.23 - 15:40
Gli organizzatori informano che solo iscrivendosi entro il 22 settembre è possibile assicurarsi la tariffa di base
Foto Garbani
Fonte Raiffeisen Walking Lugano
Raiffeisen Walking Lugano, meno di un mese all'evento
Gli organizzatori informano che solo iscrivendosi entro il 22 settembre è possibile assicurarsi la tariffa di base

LUGANO - Manca meno di un mese alla prossima edizione di Raiffeisen Walking Lugano, in programma domenica 8 ottobre 2023. Gli organizzatori informano che solo iscrivendosi entro il 22 settembre è possibile assicurarsi la tariffa di base e l’invio a casa del pettorale con nome e carta giornaliera Arcobaleno.

Dal 23 settembre sarà possibile iscriversi pagando un supplemento e ritirando il pettorale sul posto. L’evento, che proporrà splendidi percorsi di diverse difficoltà e distanze, devolverà i suoi proventi ai movimenti sportivi-ricreativi regionali che nell’ambito dell’evento metteranno a disposizione collaboratori volontari. Iscrizioni su www.walkinglugano.ch o www.biglietteria.ch

«Annunciandosi entro il 22 settembre ci si garantisce l’invio del pettorale con nome e stampata la carta giornaliera Arcobaleno (2a classe, tutte le zone, valida il giorno dell’evento) direttamente a casa e si evita di pagare il supplemento applicato su tutte le iscrizioni tardive (dal 23 settembre) - spiegano gli organizzatori - inoltre, fino al 15 settembre sono attivi ancora i seguenti sconti: CHF 10 di sconto per i soci TCS (solo iscrizioni presso la sede TCS di Rivera) e per i detentori della Melide Card (percorso “Melide”, iscrizione tramite IBAN – info su www.walkinglugano.ch).

La manifestazione propone percorsi di diverse distanze e difficoltà (è previsto anche un tracciato senza ostacoli percorribile con carrozzine e passeggini). «Per gli amanti del lago vi sono i percorsi Lake & Walking (Melide o Gandria) che abbinano la camminata a un panoramico tour in battello - si legge in una nota - ma Walking Lugano non è solo movimento! In Piazza Manzoni verrà allestito un villaggio con stand, animazioni, gadget, concorsi, food truck e un’area bambini. Un luogo dove incontrarsi tutti dopo la camminata e trascorrere momenti in compagnia».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE