Cerca e trova immobili

CANTONETelefono S.O.S. Infanzia, ancora molte le segnalazioni

02.09.23 - 13:32
L'assemblea annuale dell'Associazione si è tenuta domenica 27 agosto
ARCHIVIO TIPRESS
Fonte Associazione Telefono S.O.S. Infanzia
Telefono S.O.S. Infanzia, ancora molte le segnalazioni
L'assemblea annuale dell'Associazione si è tenuta domenica 27 agosto

CHIASSO - Domenica 27 agosto si è tenuta l’assemblea generale annuale dell'Associazione Telefono S.O.S. Infanzia. Presenti molti soci, è stato approvato il rendiconto per l’anno 2022 ed è stato nominato quale nuovo membro di direzione il signor Gioacchino Lo Nardo.

L’Associazione, coordinata dal signor Paolo Frangi e attiva dal 1988, continua purtroppo a raccogliere numerose segnalazioni di maltrattamento su minori. È possibile contattare l’Associazione al numero telefonico 091 682 33 33, attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 21, giorni festivi inclusi.

Da segnalare inoltre il Progetto Treebù, sotto la direzione di Simona Gaggini e Sonia Zanetti, rivolto in particolare agli adolescenti del Canton Ticino che vivono situazioni di difficoltà transitoria; l’offerta di lezioni di musica gratuite, impartite da Max Onorari, per permettere ai giovani meno abbienti di avvicinarsi a questo meraviglioso mondo culturale che è la musica; il negozio di abbigliamento
d’occasione di Tesserete.

L’Associazione desidera ricordare a tutti gli enti no profit operanti a favore dei minori sia a livello locale, sia a livello internazionale, che nel corso del prossimo mese di novembre verrà consegnato per l’ottavo anno il Premio Federico Mari. Le richieste per l’ottenimento del premio in denaro sono da inoltrare all’Associazione entro il 31 ottobre. Particolare attenzione verrà riservata a enti che svolgono la propria attività in forma di volontariato e che sono al beneficio dell’esenzione fiscale.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet: www.adonet.net

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE