Cerca e trova immobili

ASCONAOpere di pavimentazione ad Ascona e Losone

16.08.23 - 09:10
I lavori si svolgeranno da lunedì 21 agosto a sabato 9 settembre.
Ti-Press archivio
Opere di pavimentazione ad Ascona e Losone
I lavori si svolgeranno da lunedì 21 agosto a sabato 9 settembre.

ASCONA - Il Dipartimento del territorio, divisione costruzioni, comunica che da lunedì mattina 21 agosto a sabato mattina 9 settembre sono previsti i lavori di pavimentazione dello svincolo S. Materno ad Ascona, interessando in particolare viale Monte Verità, via Losone, via Locarno, via Pascolo e via Buonamano.

Dal 21 agosto al 1 settembre si svolgeranno dal lunedì al venerdì, tra le 7 e le 17.30, e il traffico sarà gestito con restringimenti di carreggiata e traslazioni di corsie, mantenendo gli attuali flussi di transito.

Da lunedì 4 settembre sera a sabato 9 settembre mattina si opererà invece in fascia notturna, tra le 20 e le 5.30; a dipendenza delle necessità, il traffico sarà alternato su una sola corsia di marcia e regolato da agenti di sicurezza, o deviato provvisoriamente su percorsi alternativi con chiusura al traffico della strada interessata dai lavori.

Inoltre, da lunedì sera 21 agosto fino a sabato mattina 9 settembre, è prevista la posa della nuova pavimentazione fonoassorbente su via Locarno ad Ascona, nel tratto tra la rotonda San Materno e la fermata bus Manor e sulla parte finale di via Locarno a Losone, dal numero civico 87 alla rotonda di Losone-ponte Maggia. Nell’ambito dei lavori verrà posato anche il nuovo strato di usura di questa rotonda.

I lavori si svolgeranno di principio dal lunedì al venerdì, tra le ore 20.00 e le ore 5.30, ed il traffico sarà gestito a senso alternato su una sola corsia di marcia e regolato da agenti di sicurezza.

Il DT invita l’utenza a seguire scrupolosamente la segnaletica esposta e fare massima attenzione e prudenza nel transitare lungo le zone dei lavori per la sicurezza degli addetti ai lavori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Brissago 8 mesi fa su tio
Non se ne può più! Sono anni che il locarnese è un cantiere a cielo aperto!
NOTIZIE PIÙ LETTE