Cerca e trova immobili

CANTONE / URIÈ sempre coda al San Gottardo

31.07.23 - 14:02
La fila ha raggiunto gli 11 chilometri al portale nord, mentre ce ne sono 5 tra Quinto e Airolo.
Foto Webcam TCS
È sempre coda al San Gottardo
La fila ha raggiunto gli 11 chilometri al portale nord, mentre ce ne sono 5 tra Quinto e Airolo.

AIROLO - Ancora una giornata di "passione" per i tanti automobilisti che devono imboccare il tunnel del San Gottardo provenendo da nord: tra Erstfeld e Göschenen traffico completamente bloccato per 11 km e ritardi che si prevede sfioreranno le due ore.

Il Touring Club Svizzero consiglia di deviare sulla A13 del San Bernardino.

Va relativamente meglio da questa parte della galleria: per l'ingresso al portale sud si dovrà avere la pazienza di attendere in fila (la coda è di 5 chilometri) fino a 50 minuti.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tschädere 9 mesi fa su tio
ticinesi,cominciamo a pagare solo la meta della tassa circolazione in quanto a noi e impossibile varcare il gottardo sia verso nord che verso sud.in due settimane ho dovuto recarmi 8 volte a zurigo e olten,con treno perche il gottardo e intasato,ma anche qui due treni sopressi e 4 volte ritardi e sovrapieni in prima classe.purtroppo non ci sono neanche piu i voli da agno tringraziando l ex capo ffs con le sue idee bal....orde

Hammer 9 mesi fa su tio
Risposta a tschädere
sottoscrivere subito! ne abbiamo pieni i benemeriti zebedei di sentire le "notizie" delle colonne. vogliamo sentire che qualcuno inizi a fare il suo lavoro a Berna e nei cantoni! aber a pizzali dali dali!!!!

tschädere 9 mesi fa su tio
al posto di scrivere tutti i giorni delle colonne al gottardo.metete in piedi una iniziativa per il pedaggio.si potrebbe incassare alla frontiera senza incassare dagli indigeni,come fanno in austria. svegliate i politici a berna.

Livio 9 mesi fa su tio
Poi dicono che i fuochi d’artificio inquinano

s1 9 mesi fa su tio
Dosaggio del disaggio

centauro 9 mesi fa su tio
La notizia dove sarebbe?

Tao2023 9 mesi fa su tio
Sono diversi mesi che appare come grande notizia il traffico al San Gottardo, con le innumerevoli e fantastiche soluzioni da veri intenditori del problema, personalmente non mi tocca, anche perchè per motivi di lavoro lo passavo spesso senza tante storie con o senza traffico.

Gemello 9 mesi fa su tio
Ma che barba tutti i giorni a comunicare ste colonne al s. Gottardo tutti gli anni la solita menata!!
NOTIZIE PIÙ LETTE