Cerca e trova immobili
Da Guè a Gabry Ponte, è una Rotonda da urlo: il video

LOCARNODa Guè a Gabry Ponte, è una Rotonda da urlo: il video

28.07.23 - 06:30
La festa scatta già oggi. In anticipo rispetto all’inizio del Festival del Film. Dietro le quinte col project manager Christian Mancini.  
La Rotonda by La Mobiliare
Da Guè a Gabry Ponte, è una Rotonda da urlo: il video
La festa scatta già oggi. In anticipo rispetto all’inizio del Festival del Film. Dietro le quinte col project manager Christian Mancini.  

LOCARNO - La Rotonda del Locarno Film Festival è già pronta ad aprire i battenti. Oggi, venerdì 28 luglio (con diversi giorni d'anticipo rispetto all'inizio della rassegna cinematografica), si parte alla grande, con concerto di Guè. Ma a incuriosire è il nuovo concetto dell'offerta. Christian Mancini, project manager di Rotonda by La Mobiliare ci accompagna dietro le quinte.

Pronti?
«Prontissimi. Fino al 12 agosto saremo aperti tutte le sere dalle ore 18».

Da Guè al concertone di Gabry Ponte il 31 luglio. Si parte col botto. 
«Il palco della Rotonda ospiterà tra gli altri anche Tanja La Croix, The Original Blues Brothers Band, Davide Van De Sfroos o Gabry Ponte. Nomi importanti. E va ricordato come questi concerti siano gratuiti per il pubblico». 

Ad aprire la serata di Guè però sarà un artista svizzero. 
«Allo stesso tempo però permetterà ad artisti emergenti svizzeri, e in particolare ticinesi, sia di mettersi in evidenza sia di incontrare artisti internazionali affermati». 

Capitolo cibo?
«L'offerta gastronomica sarà ampia e variegata. Saranno ben 22 i punti gastronomici. Ci sarà anche uno spazio in cui il pubblico che è qui per mangiare incontrerà l'arte».

Come sarà l'offerta per le famiglie?
«Rispetto allo scorso anno si amplia anche l'offerta per i più piccoli e per le famiglie. Oltre al parco giochi ci saranno esibizioni ogni sera».

Spazio anche agli artigiani.
«Esatto. In alcune casette ci sarà una decina di artigiani locali con le relative creazioni. Anche loro rappresentano lo spirito del Festival». 

C'è anche uno speciale "club" per chi vuole fare le ore piccole...
«È una bella novità. Ogni sera fino alle 3 di notte permetterà al pubblico di continuare a divertirsi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

CJ 9 mesi fa su tio
uuu da urlo ... due gocce d'acqua finita la festa perchè non c'e neanche una copertura ... e la discoteca nel sottopassaggio il top 🤣.... comunque per me senza poter pagare in contati se la possono tenere loro ... i miei soldi li spedo altrove 😉

AddavenìBaffone 9 mesi fa su tio
Risposta a CJ
Ciao, ciao. Andremo comunque a mangiare e bere anche se non ci sarai. L'ennesimo caver nicolo che popola questo sito e che è rimasto al baratto ed alle pitture rupestri.

MR81 9 mesi fa su tio
Wow Gabry Ponte…. Da quanti giorni non suona in Ticino?😂

Dave 9 mesi fa su tio
Risposta a MR81
intanto è uno dei dj più bravi nel panorama internazionale e averlo è a gratis per chi lo vede è tanta roba .
NOTIZIE PIÙ LETTE