Cerca e trova immobili

CANTONEIl Fiore di pietra è il più bel luogo dove organizzare meeting

14.06.23 - 08:26
Il riconoscimento dello Swiss Location Award. Sigillo di eccellenza anche per il Teatro Sociale di Bellinzona
Foto TiPress
Il Fiore di pietra è il più bel luogo dove organizzare meeting
Il riconoscimento dello Swiss Location Award. Sigillo di eccellenza anche per il Teatro Sociale di Bellinzona

CAPOLAGO - È tripletta per il Fiore di pietra che per il terzo anno consecutivo è ufficialmente la più bella location del Ticino dove organizzare meeting. Ad esprimere la propria valutazione nell’ambito dello Swiss Location Award® 2023, sono state ben 58'394 persone tra organizzatori/organizzatrici, visitatori/visitatrici, nonché una giuria indipendente di specialisti: il Fiore di pietra fa di nuovo ufficialmente parte delle top ten tra le più belle Sale Meeting della Svizzera!

«Chi ha detto che un meeting o una convention aziendale non possa trasformarsi in un’esperienza indimenticabile? Al Fiore di pietra anche un momento di lavoro può diventare qualcosa di unico», dichiara Monica Besomi, Head of Marketing & Communication e Vice- Director della Ferrovia Monte Generoso SA.

«Siamo davvero entusiasti di questo terzo riconoscimento consecutivo che elegge il Fiore di pietra ad una delle più belle location per meeting della Svizzera e la migliore del Ticino. Esserci aggiudicati 9.3 punti su 10 e il relativo Sigillo di qualità «Eccezionale» dello Swiss Location Award 2023, dimostra che oltre alla bellezza unica del luogo, la vetta del Monte Generoso, l’architettura originale della struttura siglata da Mario Botta e il panorama mozzafiato, vengono molto apprezzate anche la qualità, la professionalità e la passione con le quali il nostro staff si prodiga per ogni specifico evento».

Con il sigillo di qualità "Eccellente", anche il Teatro Sociale di Bellinzona fa ora ufficialmente parte delle migliori sedi di congressi e convegni della Svizzera. «Di particolare gradimento per chi ha partecipato alla valutazione sono risultate l'architettura del teatro, l'atmosfera piacevole in occasione degli eventi e la programmazione artistica proposta durante tutto l'anno» si legge in una nota diramata dal teatro.

Dal 2016 lo Swiss Location Award è il più importante sigillo di qualità nel settore degli eventi. Il premio viene conferito alle migliori e più belle location della Svizzera in 10 categorie. Lo Swiss Location Award è organizzato e gestito da eventlokale.ch, il maggiore portale di eventi della Svizzera.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Lello 10 mesi fa su tio
da parte mia rimarrà sempre una delle costruzioni fuori legge e fuori zona....la dimostrazione di come chi ne ha puo

1963hcap 10 mesi fa su tio
Nullandinridire sul luogo e l'infrastruttura ma un appunto va fatto, riguardo al mezzo di trasporto per arrivarci : mi riferisco al ben noto trenino del Generoso che ho usato con poco piacere in almeno due occasioni, l'ultima risalente credo a una decina d'anni fa, col Fiore di Pietra neonato... ebbene non lo ritengo adeguato al prezzo corrisposto per un viaggio a/r sia per scomodità dei sedili, a quel tempo ancora in legno e molto ravvicinati tra di loro, difatti sulle panche che si fronteggiano non è possibile che si siedano persone alte magari magre e altre robuste contemporaneamente, non ci si sta... non ricordo che ci fosse un servizio WC e per un tragitto di un'oretta mi sembra auspicabile, insomma magari a qualcuno parrà romantico ma io ne ho un ricordo di qualcosa di scomodo e con spazi ristretti quasi soffocanti, per cui spero che si sia già provveduto alla messa in funzione di carrozze di standard direi svizzero, anche se so di altre mete in Svizzera dotate di trenini molto caratteristici e per nulla confortevoli... !!!
NOTIZIE PIÙ LETTE