Cerca e trova immobili

CANTONEUn pomeriggio informativo sulle Scienze forensi

13.04.23 - 10:15
Appuntamento per sabato 29 aprile a Bellinzona.
FVR / Franjo M. (archivio)
Un pomeriggio informativo sulle Scienze forensi
Appuntamento per sabato 29 aprile a Bellinzona.

BELLINZONA - Anche quest'anno torna il tradizionale appuntamento con il "Pomeriggio informativo sulle Scienze forensi". L'evento si terrà sabato 29 aprile, dalle 14:00 alle 17:00, a Bellinzona in Via Chicherio 20d (ritrovo al cancello d'ingresso, eventuali veicoli sono da posteggiare all'esterno del sedime).

La proposta, che offre l'occasione di entrare in contatto con la realtà della Polizia scientifica e con i professionisti della materia, è rivolta in particolare agli studenti - di età non inferiore ai 18 anni e fino ai 22 anni di età - che intendono informarsi sui possibili studi accademici nelle Scienze forensi.

L'incontro prevede la presentazione dell'attività della Polizia scientifica. Inoltre, ci sarà un momento informativo sugli studi in Scienze forensi presso l'École des Sciences Criminelles (ESC) dell'Università di Losanna, con uno spazio dedicato alle domande. Infine, sarà possibile visitare la sede.

Le persone interessate sono pregate di annunciarsi preventivamente al centralino della Polizia scientifica telefonando allo 091 814 19 12 (orari di ufficio), entro e non oltre mercoledì 26 aprile.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

centauro 1 anno fa su tio
Non si capisce se è accessibile per tutti o solo per alcuni.
NOTIZIE PIÙ LETTE