Cerca e trova immobili

GIORNICOSuccesso per le porte aperte al Centro di controllo

04.12.22 - 09:27
Il pubblico ha mostrato grande interesse per questa nuova struttura, che permette di rendere ancora più sicura l'autostrada
Ustra
Successo per le porte aperte al Centro di controllo
Il pubblico ha mostrato grande interesse per questa nuova struttura, che permette di rendere ancora più sicura l'autostrada

GIORNICO - Dopo l’inaugurazione dello scorso venerdì, nella giornata di ieri, sabato 3 dicembre, per il Centro di controllo dei veicoli pesanti CCVP di Giornico è stata la volta della giornata delle porte aperte alla popolazione.

I visitatori hanno potuto così visitare i diversi stabili del CCVP e partecipare a tutta una serie di attività proposte da USTRA e dalla polizia cantonale ticinese.

Il pubblico - giunto da tutto il Cantone - ha mostrato grande interesse per questa nuova struttura, che permette di rendere ancora più sicura l’autostrada grazie ai controlli tecnici effettuati sui mezzi pesanti.

Oltre al CCVP, si ricorda, venerdì scorso è stato aperto anche il nuovo svincolo autostradale di Giornico, che collega in modo diretto l’autostrada ai Comuni alla Bassa Leventina.

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Core_88 1 anno fa su tio
Almeno per oggi, a vedere dalle foto, un radar ce lo siamo levati dalle palle
NOTIZIE PIÙ LETTE