Cerca e trova immobili

BELLINZONAConcerto dell'Osi a S. Biagio, piazza chiusa dalle 17

18.09.18 - 14:12
Dalle ore 19.00 sarà disponibile un parcheggio per circa 50 auto nei pressi dell’ex Ospedale militare di Ravecchia
Ti Press
Concerto dell'Osi a S. Biagio, piazza chiusa dalle 17
Dalle ore 19.00 sarà disponibile un parcheggio per circa 50 auto nei pressi dell’ex Ospedale militare di Ravecchia

BELLINZONA - In occasione del Concerto inaugurale post lavori di restauro che l’Orchestra della Svizzera italiana eseguirà giovedì 20 settembre 2018, ore 20.30, nella chiesa di S. Biagio a Ravecchia, la Città di Bellinzona comunica che Piazza S. Biagio sarà interamente riservata a partire dalle ore 17.00: sulla stessa non sarà quindi possibile posteggiare, mentre sarà ammesso il trasporto persone con difficoltà motorie o anziane.

Nei pressi dell’ex Ospedale militare di Ravecchia a partire dalle ore 19.00 sarà disponibile, in via eccezionale, un parcheggio per circa 50 auto a disposizione del pubblico. Si ricorda tuttavia la possibilità di fare capo agli altri parcheggi pubblici, in particolare all’Autosilo Cervia.

In considerazione della totale chiusura al traffico sia veicolare sia pedonale che interessa la parte Nord di Via Pedotti, per raggiungere il parcheggio dell’ex Ospedale Militare, situato nella stessa Via Pedotti, la Polizia comunale invita gli automobilisti provenienti da Sud sulla Via Lugano a imboccare il tratto di Via Pedotti che costeggia il Parco di Villa dei Cedri, mentre quelli provenienti da Nord su Piazza Indipendenza a volere imboccare Via Ravecchia e poi Via S. Biagio.

Apertura portoni: ore 19.50
Inizio evento: ore 20.30
Chiusura tassativa portoni: ore 20.25

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE