Cerca e trova immobili

BERNAIncendio nella notte, casa completamente distrutta a Lengnau

11.03.24 - 15:42
Gli abitanti, fortunatamente, sono riusciti a mettersi in salvo da soli.
Polizia cantonale Berna
Fonte Polizia cantonale Berna
Incendio nella notte, casa completamente distrutta a Lengnau
Gli abitanti, fortunatamente, sono riusciti a mettersi in salvo da soli.

LENGNAU (BE) - Casa, ricovero per veicoli e tre automobili completamente distrutti. Per fortuna, per lo meno, nessun ferito. È il bilancio dell'incendio divampato poco prima delle 3.30 del mattino, lunedì 11 marzo, in una casa indipendente a Lengnau nel cantone di Berna.

Stando a quanto riferito dalla Polizia cantonale bernese, quando i pompieri sono arrivati sul posto hanno trovato l'edificio completamente avvolto dalle fiamme e le persone che vi abitavano avevano già provveduto a mettersi in salvo autonomamente. Le squadre intervenute sono qundi riuscite prontamente a domarlo e a spegnerlo. Dopodiché è stata istituita una guardia anticendio. Nel frattempo, il municipio si è messo all'opera per trovare una sistemazione alternativa per gli occupanti della casa.

Sul posto, è stato reso necessario l’intervento di diverse squadre dei pompieri LEPIME, di Bienne, i regionali di Büren, di Grenchen e una squadra di ambulanze.

La Polizia cantonale di Berna ha avviato un'indagine per chiarire le cause dell'incendio e stabilire l'entità dei danni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE