Cerca e trova immobili

VAUDAuto contro monopattino elettrico, gravemente ferita una 30enne

06.01.24 - 10:42
La polizia cantonale vodese è alla ricerca di testimoni per stabilire le circostanze esatte dell'incidente
Depositphotos (rclassenlayouts)
Fonte Ats ans
Auto contro monopattino elettrico, gravemente ferita una 30enne
La polizia cantonale vodese è alla ricerca di testimoni per stabilire le circostanze esatte dell'incidente

RENENS - Una donna di 30 anni che viaggiava su un monopattino elettrico, è rimasta gravemente ferita in un incidente della circolazione avvenuto a Renens (VD) mercoledì 27 dicembre verso le 4:00 di mattina. La polizia cantonale vodese è alla ricerca di testimoni per stabilire le circostanze esatte dell'incidente.

In una nota diffusa oggi, la polizia cantonale vodese precisa che il conducente di un'Opel Meriva ha lanciato l'allarme la notte dell'accaduto. Il 60enne ha indicato di aver urtato qualcosa con la parte sinistra del suo veicolo. Fermatosi immediatamente, l'automobilista ha constato che una donna giaceva al suolo.

Si è informato sul suo stato di salute prima di chiamare i soccorsi, si legge nella nota. La malcapitata, gravemente ferita, è stata trasportata in ambulanza all'Ospedale cantonale e universitario di Losanna (CHUV). Il Ministero pubblico ha aperto un'inchiesta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

polonord 3 mesi fa su tio
Titolo fuorviante: se la polizia cerca testimoni per capire la dinamica dell’incidente vuol dire che non si sa quale mezzo ha causato l’incidente, quindi perché questo titolo?

G 3 mesi fa su tio
Complimenti politici ! Per permettere di viaggiare sulle nostre strade senza patente senza assicurazione (senza testa ) a questi mezzi “ solo soldi”👍🤣🤣🤣

Thinks 3 mesi fa su tio
Risposta a G
Un altro che vuol far rotolare in terra dal ridere i polli, patente x dei giocattoli da 20 orari, poi x l'assicurazione oggi ormai tutti hanno la RC, sufficiente x qualsiasi disastro... Se mi metto a correre faccio i 30 orari con punte che sfiorano i 35 orari, devo fare la patente? 😂 😂 😂 i

Keope1963 3 mesi fa su tio
Risposta a Thinks
I monopattini elettrici come sono usati sono molto pericolosi.
NOTIZIE PIÙ LETTE