Cerca e trova immobili

ARGOVIAIn stazione tra calci, pugni e coltellate: arrestati tre giovani

27.12.23 - 13:11
La polizia argoviese ora cerca testimoni.
Ti Press archivio
Fonte Polizia cantonale Argovia
In stazione tra calci, pugni e coltellate: arrestati tre giovani
La polizia argoviese ora cerca testimoni.

AARAU - La serata di Santo Stefano è stata impegnativa per gli agenti della Polizia cantonale di Argovia. Alla stazione ferroviaria di Aarau si sono infatti verificati diverse colluttazioni, che hanno visto coinvolti dei giovanissimi di nazionalità straniera.

Poco dopo le 20.40 di martedì, è arrivata la prima segnalazione riguardo a una lite alla stazione di Aarau. Un 25enne afghano ha riportato una ferita da taglio ed è stato trasportato in ospedale. Un altro giovane, sempre di origine afghana, è stato colpito e ferito con un pugno, ed è finito anche lui in ospedale. Nel corso delle indagini sono stati identificati e arrestati tre afghani, tutti di età compresa tra i 16 e i 20 anni.

Poco meno di due ore dopo, sempre alla stazione ferroviaria di Aarau, altri tre afghani, tutti di età compresa tra i 17 e i 18 anni, sono stati protagonisti di un'altra aggressione, ai danni di due eritrei, di 27 e 29 anni. I due sono stati presi a pugni e sono rimasti feriti. Oltre a uno degli eritrei, anche uno dei giovani afghani è stato trasportato in ospedale perché ferito nella colluttazione.

Appello ai testimoni
La polizia cantonale di Argovia ha avviato un'indagine e cerca testimoni (telefono 062 835 80 26).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE