Cerca e trova immobili

ZURIGOAl volante di un trattore (senza patente) ne combina di tutti i colori

24.12.23 - 15:39
Un 49enne ha danneggiato diverse serre, distrutto cartelli stradali e inquinato un pozzo ieri sera a Fehraltdorf. Danni per 200'000 franchi.
Polizia cantonale Zurigo
Fonte ats
Al volante di un trattore (senza patente) ne combina di tutti i colori
Un 49enne ha danneggiato diverse serre, distrutto cartelli stradali e inquinato un pozzo ieri sera a Fehraltdorf. Danni per 200'000 franchi.

ZURIGO - Ieri sera a Fehraltdorf (ZH) un uomo alla guida di un trattore ha deliberatamente danneggiato alcune serre di proprietà di un'azienda agricola e distrutto diversi cartelli stradali. Stando a quanto comunicato oggi dalla polizia, il 49enne svizzero era inabile alla guida e non era in possesso della patente.

Allertate da alcuni passanti, le forze dell'ordine sono sopraggiunte sul luogo dell'accaduto con due pattuglie. Una volta fermato, l'uomo ha dichiarato di aver pure versato diversi litri di liquidi inquinanti in un pozzo circostante, compreso del carburante.

I pompieri sono dunque dovuti intervenire per evitare rischi per l'ambiente. Secondo le stime della polizia, i danni materiali si aggirano attorno ai 200'000 franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Suissefarmer 4 mesi fa su tio
nervoso?

Hammer 4 mesi fa su tio
e se avesse fatto un saltino in autostrada?
NOTIZIE PIÙ LETTE