Cerca e trova immobili

SAN GALLOFiamme in una segheria, danni ingendi ma nessun ferito

08.12.23 - 08:31
L'incendio si è propagato a un'abitazione vicina. I residenti sono stati tratti in salvo.
brknews
Fonte Polizia cantonale San Gallo
Fiamme in una segheria, danni ingendi ma nessun ferito
L'incendio si è propagato a un'abitazione vicina. I residenti sono stati tratti in salvo.

NEU ST. JOHANN - Venerdì mattina è scoppiato un incendio in una segheria di Neu St. Johann, nel canton San Gallo. L'incendio si è propagato a un'abitazione vicina. Fortunamente nessuno è rimasto ferito. Entrambi gli edifici sono stati totalmente distrutti dalle fiamme. I danni materiali si aggirano attorno al milione di franchi.

Non è ancora chiaro qual'è stata la causa scatenenante dell'incendio. I pompieri, giunti sul posto, hanno trovato la segheria completamete avvolta dalle fiamme e hanno dovuto proteggere le abitazioni della zona perché l'incendio non si propagasse oltre.

Una donna di 51 anni e un uomo di 69 anni, entrambi residenti dell'abitazione che ha preso fuoco assieme alla segheria, sono stati evacuati.

In totale sono intervenuti 110 pompieri, un'ambulanza e diverse pattuglie della polizia cantonale di San Gallo. La procura cantonale sta attualmente indagando sulle cause dell'incendio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

BAF 4 mesi fa su tio
Ragazzi ma siamo seri? Ma questi articoli vengono controllati da qualcuno prima di essere pubblicati? É pieno di errori… “Ingendi” al posto di “ingenti”, “qual’é” al posto di “qual é”. Non dovete per forza fare tutti i giornalisti.
NOTIZIE PIÙ LETTE