Cerca e trova immobili

ARGOVIAInveste una donna sulle strisce e poi scappa

28.11.23 - 08:59
L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio a Herznach. La polizia sta cercando il pirata della strada. La 42enne ha riportato ferite gravissime.
Depositphotos (ParamartaBari)
Fonte PolCa AG
Investe una donna sulle strisce e poi scappa
L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio a Herznach. La polizia sta cercando il pirata della strada. La 42enne ha riportato ferite gravissime.

AARAU - Un pirata della strada ha investito - nel pomeriggio di ieri, lunedì 27 novembre - una 42enne che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali a Herznach (AG). Il conducente è scappato dalla zona dell'incidente (dirigendosi presumibilmente verso Frick) lasciando la donna esanime per terra.

La donna, che a causa del violentissimo schianto è stata scaraventata per diversi metri, ha riportato gravissime ferite ed è stata trasportata in ospedale da un elicottero.

 

La polizia cantonale ha subito lanciato un'azione di ricerca per reperire il pirata della strada e ha un per lanciato a farsi avanti a eventuali testimoni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Clo62 5 mesi fa su tio
Questo si può definire un crimine stradale non il superamento del limite di velocità senza causare incidenti

Pepper 5 mesi fa su tio
si la pena proporzionata al fatto, ma anche che la patente sia ritirata a vita, una persona così sarà sempre pericolosa sulla strada per tutti gli altri utenti della strada (per lui non mi frega proprio niente)

Thinks 5 mesi fa su tio
Risposta a Pepper
Peccato che questi casi (in aumento) di gente che fugge, probabilmente è la causa di automobilisti che circolano già senza patente perché magari gli è già stata ritirata grazie ad una legge troppo repressiva anche se non combini disastri! E pensa la beffa, se come dici tu di ritirargli la patente a vita, che magari gli serve x lavoro, poi te lo mantieni tu a tue spese (la collettività) 🤣🤣🤣

Keope1963 5 mesi fa su tio
Risposta a Thinks
Troverà un lavoro che potrà raggiungere con i trasporti pubblici o a piedi.

Gimmi 5 mesi fa su tio
Vigliacco!Spero che quando verrà individuato,la pena sia proporzionata al fatto!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE