Cerca e trova immobili

ZURIGOCaos all'ora di punta a Zurigo: gli attivisti bloccano il traffico

05.10.23 - 09:23
Sono 15 le persone che oggi hanno creato un ingorgo nei pressi della Schimmelstrasse.
Renovate Switzerland
Caos all'ora di punta a Zurigo: gli attivisti bloccano il traffico
Sono 15 le persone che oggi hanno creato un ingorgo nei pressi della Schimmelstrasse.

ZURIGO - Traffico in tilt, stamattina, a Zurigo. Un gruppo di attivisti per il clima di Renovate Switzerland ha bloccato la circolazione sulla Schimmelstrasse, provocando un ingorgo. 

La cosiddetta "marcia lenta" è iniziata alle 8.15. Si tratta della terza indetta a Zurigo e della tredicesima a livello nazionale.

Ulteriori azioni sono previste nel corso dell'autunno e dell'inverno, precisa in un comunicato Renovate Switzerland. «L'estate è già stata calda e ora è seguito un autunno decisamente troppo caldo rispetto alla media. L’emergenza climatica è reale e provoca ogni anno centinaia di morti in Svizzera. Con la sua inazione, il Governo condivide la responsabilità di questo crimine e mette in pericolo la salute e la sicurezza della popolazione e il futuro del pianeta».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tulliusdetritus 6 mesi fa su tio
A due settimane dalle elezioni, questi qua sono dei geni. Quanti voti persi dai verdi per questa manifestazione?

Porzarama 6 mesi fa su tio
Eccoli la solita cosidetta “gente brava” (termine autorizzato) di turno da internare!

Se7en 6 mesi fa su tio
… e le autorità che fanno? Stanno sempre a guardare? … questi “pseudo” attivisti che non sono nient’altro che persone p a t e t i c h e, con la frustrazione del clima, sono sempre liberi di fare tutto? … mettete in folle la macchina o camion che sia, chiudete i finestrini e gasate a tavoletta ….🤣🤣🤣

Scherpa61 6 mesi fa su tio
Una bella autobotte carica di letame e una bella innaffiata, non dovrebbero neanche reclamare tanto è roba naturale. Comunque il modo migliore per far sì che i Verdi alle prossime elezioni becchino una legnata

tschädere 6 mesi fa su tio
Risposta a Scherpa61
questo si e l`mezzo da adotare e quello che duole di piu vedo che e gente di una certa età.toglieteli tutti i diritti civili.

SO2 6 mesi fa su tio
10 anni fa dicevano che mancasse '1 minuto a mezzanotte' ..adesso ormai saran le 5 del mattino e noi siam ancora ubriachi...

Ciulindo.47 6 mesi fa su tio
Se lo scambio di materia ed energia tra l’ambiente e la specie umana non tende verso un equilibrio dinamico con la biosfera ma ci porta verso un divenire insostenibile con conseguenze catastrofiche, non c’è da indignarsi se, almeno chi ne è cosciente, reagisca così.

Danylib 6 mesi fa su tio
Speriamo che vengano anche in Ticino e spero dì trovarmeli davanti………..

Pensopositivo 6 mesi fa su tio
Risposta a Danylib
Se li aggredisci o li travolgi poi finisci , giustamente, in galera o dovrai pagari i danni...

Urca che roba 6 mesi fa su tio
Risposta a Pensopositivo
Ma sii non dare retta. . *Il solito abbaia ma non morde * ticinese

Dapat 6 mesi fa su tio
Risposta a Urca che roba
Farli camminare tra una bella colonna d’acqua camion diesel fermi al Gottardo, con il motore acceso. Così toccano con mano quello per cui manifestano

Manesse 6 mesi fa su tio
Risposta a Urca che roba
Ah tu lo dici. Il Ticinese abbaia ma non morde, me ne sono accorto purtroppo. Berset lo volevano far fuori, domani arriva a Lugano e cosa succederà? Niente come al solito.
NOTIZIE PIÙ LETTE