Cerca e trova immobili

ARGOVIA19enne si addormenta e sfonda un ristorante

17.09.23 - 14:46
L'incidente è avvenuto questa mattina a Wohlen, nel canton Argovia.
Polizia cantonale Argovia
Fonte Polizia cantonale Argovia
19enne si addormenta e sfonda un ristorante
L'incidente è avvenuto questa mattina a Wohlen, nel canton Argovia.

WOHLEN - Questa mattina un 19enne si è addormentato alla guida di una Mercedes e si è schiantato contro un ristorante a Wohlen, nel canton Argovia. L'incidente è avvenuto poco prima delle 7 sulla Zentralstrasse. L'auto ha attraversato la corsia opposta ed è uscita di strada prima di finire la corsa contro il ristorante. 

Il 19enne domiciliato nella regione, rimasto illeso, è stato portato con un'ambulanza in ospedale per un controllo. L'auto è andata completamente distrutta. Nell'impatto il ragazzo ha frantumato la vetrina del locale devastando anche il giardino.

Secondo i primi accertamenti della polizia cantonale il ​​19enne si sarebbe addormentato al volante. Il ragazzo è stato denunciato al pubblico ministero. La sua patente di guida in prova è stata ritirata.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

APR-DRONE 7 mesi fa su tio
Dovrebbero correggere la legge e le disposizioni vigenti portando ad un massimo di 65 CV i veicoli fino ai 25 anni e meno di 100CV fino ai 30 anni. Chi affitta o presta un'auto oltre queste caretteristiche é reo e deve essere giudicato con l'autore dei fatti. Ritirare la patente al conducente e al funzionario che ha concesso un tale affitto d'auto. Nel caso vi sia alle spalle un parente o un genitore e/o società ritirare le patenti 1 anno anche a tutti coloro che sono coinvolti indirettamente. Vedremo che infuturo ci pensano 100 volte prima di permettere a un ragazzino di condurre veicoli di un certo tipo. Siete ragazzini in un corpo gonfio di ormoni, vi credete padreterni delle strade ma fondamentalmente siete bambini appena un pochino più grandicelli.

Zurlo 7 mesi fa su tio
senza parole!

Dan1962 7 mesi fa su tio
Ma Dai troppi giovani proibite auto potenti fino al compimento dei 40 anni

comp61 7 mesi fa su tio
19enne ricco si addormenta ecc ecc

Pianeta Terra 7 mesi fa su tio
Ma 19 anni e girano con bolidi simili??

Elveg 7 mesi fa su tio
Risposta a Pianeta Terra
W i leasing👌🏻👌🏻

cle72 7 mesi fa su tio
Risposta a Pianeta Terra
Semplicemente figli di papà.

Aka05 7 mesi fa su tio
Risposta a Elveg
O molto più probabilmente i noleggi…
NOTIZIE PIÙ LETTE