Cerca e trova immobili

BERNAPaura in ospedale: entra armato di un coltello

21.04.23 - 16:01
Un uomo ha fatto irruzione nell'Inselspital di Berna durante la scorsa notte. «È probabile che fosse sotto l'effetto di droghe».
Tamedia AG/Nicole Philipp
Fonte 20Minuten
Paura in ospedale: entra armato di un coltello
Un uomo ha fatto irruzione nell'Inselspital di Berna durante la scorsa notte. «È probabile che fosse sotto l'effetto di droghe».

BERNA - Una notte di tensione in un ospedale a Berna. Ieri sera, poco prima della mezzanotte, un uomo ha fatto irruzione dell'Inselspital della capitale armato di un coltello da cucina. Solo l’immediato intervento delle due guardie incaricate di presiedere l'entrata dello stabile ha evitato il peggio.

Paura a mezzanotte - «L'abbiamo notato appena è entrato nella hall dell'ospedale», ha spiegato uno dei due agenti a 20Minuten. «L'uomo aveva il volto coperto e si guardava intorno in modo molto nervoso. Abbiamo pensato che cercasse una mascherina igienica». 

L'uomo, secondo la testimonianza delle due guardie, si è subito diretto verso la zona ristorante dello stabile medico. Una volta assicurato che il locale fosse vuoto, i responsabili della sicurezza hanno chiuso all'interno l'uomo. «Nessuno poteva entrare o uscire».

L'immobilizzazione e l'arresto - I due agenti hanno così potuto chiedere all'aggressore di posare il coltello a terra e sdraiarsi, prima di eseguire l'arresto.

L'Inselspital ha confermato in giornata l'incidente a 20Minuten. «Sembra che l'uomo fosse sotto l'effetto di droghe. Sarebbe arrivato anche a minacciare la sua stessa vita», ha spiegato un portavoce dei media. Dopo l'immobilizzazione, l'uomo è stato trasferito alla clinica universitaria di medicina d'urgenza per le cure.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Quiquoqua 1 anno fa su tio
Proviamo a scrivere commenti intelligenti... La droga nessuna te la impone...men che meno un partito...dunque chi e' causa del suo mal.... Il problema e' che al giorno d'oggi troppa liberta' e poche punizioni esemplari creano queste situazioni, poi ci sono i degradi...

Dannn 1 anno fa su tio
E il socialisti vogliono legalizzare le droghe..

Majra 1 anno fa su tio
Risposta a Dannn
ma chi l’ha detto ahahha, semmai la cannabis

Taurus57 1 anno fa su tio
Ma suvvia, queste cose in Svizzera non succedono, saranno giornalisti che ce l'hanno con la sinistra apri frontiere e calcano la mano. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Bionda 1 anno fa su tio
la gente.mi.dispiace.ma.dopo.covid e diventata fuori di testa.......

Gigetto 1970 1 anno fa su tio
Risposta a Bionda
Se se diamo sempre la colpa al covid. Cmq prima o poi succederà qualcosa di grave anche al San Giovanni. Entra ed esce chiunque da più entrate senza nessun controllo.

Lello 1 anno fa su tio
Risposta a Bionda
tranquilla,tanto ora con il vaccino ci controlleranno con il 5 G

Bionda 1 anno fa su tio
Risposta a Lello
può darsi

Bionda 1 anno fa su tio
Risposta a Gigetto 1970
pensi?
NOTIZIE PIÙ LETTE