Cerca e trova immobili

MOTOGPDopo l'operazione torna già in pista? «Sarà una sua scelta»

10.10.23 - 22:00
Marco Bezzecchi è stato operato domenica a una clavicola, ma potrebbe rendersi protagonista di un recupero lampo per la gara in Indonesia.
keystone-sda.ch / STF (KIMIMASA MAYAMA)
Dopo l'operazione torna già in pista? «Sarà una sua scelta»
Marco Bezzecchi è stato operato domenica a una clavicola, ma potrebbe rendersi protagonista di un recupero lampo per la gara in Indonesia.
Il 24enne italiano occupa momentaneamente la quarta piazza della generale con 265 punti, dietro a Bagnaia (319) e Martin (316).
SPORT: Risultati e classifiche

MANDALIKA - Il pilota di MotoGP Marco Bezzecchi - finito sotto i ferri nella mattinata di domenica 8 ottobre, in seguito alla frattura di una clavicola mentre si stava allenando al ranch di Valentino Rossi - potrebbe clamorosamente disputare il GP d'Indonesia soltanto sette giorni dopo l'operazione.

Il team manager del team VR46 Alessio "Uccio" Salucci ha fatto il punto della situazione riguardante il 24enne. «Siamo stati in grado di svolgere un ottimo lavoro insieme a Carlo Casabianca e al dottor Porcellini», sono state le sue parole riportate da "Gpone.com". «Bez è stato operato già domenica mattina a Modena e l'intervento è andato bene. La sua clavicola è stata fissata con una piastra e fortunatamente la frattura era composta. Lunedì e anche oggi Marco ha fatto dieci ore di fisioterapia e domani verrà presa una decisione. Recupero lampo? Si può fare, ho già parlato con i medici della FIM, lo aspetteranno in Indonesia per visitarlo e decidere se potrà correre o meno. Vedremo cosa succederà, sarà una sua scelta e comunque i medici hanno detto che non sarebbe una pazzia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Megamac 6 mesi fa su tio
Ma se ne ha due davanti in classifica generale,.....non è terzo? 🤔

Yoebar 6 mesi fa su tio
Forza Bez, basta non fare la fine del B.M.

teamsabotage 6 mesi fa su tio
Risposta a Yoebar
Parliamo di fratture diversissime, una clavicola spezzata metti una piastra e 4 viti e sei come nuovo... quella di MM era ben altra cosa.
NOTIZIE PIÙ LETTE