Cerca e trova immobili

MOTOGP«Ero spaventato ma... che feeling»

03.04.23 - 15:00
Marco Bezzecchi ha colto ieri la prima vittoria nella classe regina della sua carriera: «Mi sono svegliato e mi sono sentito strano».
keystone-sda.ch / STF (Natacha Pisarenko)
«Ero spaventato ma... che feeling»
Marco Bezzecchi ha colto ieri la prima vittoria nella classe regina della sua carriera: «Mi sono svegliato e mi sono sentito strano».
Il pilota italiano è momentaneamente in vetta alla classifica di MotoGP (50 punti), davanti al connazionale Bagnaia (41).
SPORT: Risultati e classifiche

TERMAS DE RIO HONDO - Ieri pomeriggio Marco Bezzecchi ha centrato l'exploit in occasione del GP d'Argentina. L'italiano ha infatti disputato una gara perfetta - sotto la pioggia - cogliendo di conseguenza la prima affermazione della sua carriera nella classe regina.

In virtù di questa prestazione maiuscola, il 24enne occupa attualmente il primo rango della classifica generale con 50 punti, nove lunghezze di vantaggio su Francesco Bagnaia (41) e Yohann Zarco (35). «Sono contentissimo, non ho parole», ha analizzato proprio Bezzecchi. «Ero consapevole che avrei potuto essere veloce, ma non mi aspettavo di esserlo così tanto. Ero spaventato dalla pista bagnata, ma ho avuto un feeling incredibile dal primo metro del warm-up. In ogni caso è stata dura, ma la sensazione è bellissima. Voglio ringraziare tutti quelli del team Mooney VR46, quelli della Ducati, i miei amici e la mia famiglia per aver reso possibile tutto ciò. Mi sono svegliato e mi sono sentito strano. Quando sono partito è andato tutto benissimo, ho goduto guidando. Tutto è stato perfetto, non so descrivere le emozioni che ho dentro, è davvero tutto bellissimo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 1 anno fa su tio
E in tanto la moto GP si veste ancora di 46 VR Valentino Rossi e la sua squadra. Mentre la moto GP è sempre più una questione 🇮🇹🇮🇹🇮🇹1 e 2 posto italiani, dominio Ducati 🇮🇹🇮🇹🇮🇹

Anti ch 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
Esatto....ma i cavernicoli pensano solo allo sci e si vantano pure🤣🤣🤣
NOTIZIE PIÙ LETTE