Cerca e trova immobili

FORMULA 1Hamilton senza limiti: «Ho intenzione di firmare un pluriennale con la Mercedes»

28.10.22 - 20:24
Il campione 37enne: «Mi sento benissimo sia nella mente sia nel corpo. Non vedo l'ora che si torni al successo».
keystone-sda.ch / STF (Moises Castillo)
Hamilton senza limiti: «Ho intenzione di firmare un pluriennale con la Mercedes»
Il campione 37enne: «Mi sento benissimo sia nella mente sia nel corpo. Non vedo l'ora che si torni al successo».
Il pilota britannico non è ancora stato in grado di salire sul gradino più alto del podio: ha tre gare per riuscirci.
SPORT: Risultati e classifiche

AUSTIN - Lewis Hamilton non ha nessuna intenzione di appendere il casco al chiodo.

Il 37enne - sette volte campione del mondo di Formula 1 - ha confermato di voler continuare la sua avventura con la Mercedes ancora per diversi anni. Il suo contratto scade al termine della stagione 2023... «Non mi pongo un limite a essere sincero», sono state le sue parole riportate da "Motorpsort". «Ho intenzione di firmare un accordo pluriennale con la mia squadra. Non so davvero cosa mi riserveranno i prossimi cinque anni, ci stiamo ancora lavorando. Mi sento benissimo sia nella mente che nel corpo e penso che ci siano altre cose da vivere e da realizzare insieme, ma non so per quanto tempo».

A tre gare dal termine il pilota britannico occupa la sesta posizione in classifica (198 punti), quattro lunghezze di ritardo da Sainz (202) e venti dal suo compagno di squadra Russell (218). È stata un'annata difficile per lui, la prima finora senza mai salire sul gradino più alto del podio. «Sono disposto a dedicare tutto il mio tempo alla preparazione, all'allenamento, al lavoro con la squadra e ai risultati. Ovviamente abbiamo un campionato da recuperare, mi piace questa sfida. In questa stagione difficile alla Mercedes ci siamo uniti, non vedo l'ora che si torni al successo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 1 anno fa su tio
Molto probabile che Mercedes torni al successo, sono quelli che hanno fatto più progressi quest’anno. Se poi la nuova W14 porterà una carrozzeria simile a chi vince attualmente sarà al top. Spero vivamente che anche Ferrari faccia un salto di qualità, la vorrei veder vincere.

seo56 1 anno fa su tio
Risposta a F/A-19
Questo post ti fa onore, da vero sportivo 👏🏻👏🏻 e come sempre che vinca il migliore e se poi é la nostra squadra del cuore o il nostro beniamino meglio ancora.

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a seo56
Ok Seo ma tu se vuoi considerarti un vero sportivo sostituisci quel logo con un bel primo piano delle frecce d’argento, ex bidoni aspiratutto che veramente quest’anno hanno dimostrato una volta in più di essere una vera potenza. Forza Ferrari!

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a F/A-19
Mission impossible!🤣🤣 Dovresti saperlo….

seo56 1 anno fa su tio
Risposta a F/A-19
Fatto!!

seo56 1 anno fa su tio
Risposta a Aka05
Se lo dici tu!!

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a seo56
Così mi piaci!👍🏻

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a seo56
Bravo , contento di essermi sbagliato..👏🏻
NOTIZIE PIÙ LETTE