Cerca e trova immobili

SERIE ASommer al posto di Onana? L'elvetico nel mirino dell'Inter

04.12.22 - 12:00
Nel mese di giugno il portiere rossocrociato potrebbe approdare a Milano. Anche Bayindir del Fenerbahce piace ai nerazzurri.
keystone-sda.ch / STF (LAURENT GILLIERON)
Sommer al posto di Onana? L'elvetico nel mirino dell'Inter
Nel mese di giugno il portiere rossocrociato potrebbe approdare a Milano. Anche Bayindir del Fenerbahce piace ai nerazzurri.
Il portiere 33enne difende attualmente i pali del Borussia Moenchengladbach.
MONDIALI 2022: Risultati e classifiche

MILANO - Stando a una notizia apparsa su "Tuttosport" l'Inter starebbe pensando a una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda i propri estremi difensori.

André Onana - tesserato da svincolato lo scorso mese di luglio dopo l'esperienza all'Ajax - è richiesto da alcuni club, per cui a gennaio verranno valutate tutte le offerte riguardanti il portiere camerunese. Dal canto suo Samir Handanovic potrebbe appendere i guanti al chiodo in estate e a quel punto bisognerebbe mettere sotto contratto un nuovo numero uno. 

Sarebbero di conseguenza due i nomi che stuzzicano la fantasia della società meneghina, ovvero quello del rossocrociato Yann Sommer - in forza al Borussia Moenchengladbach dal 2014 - e quello del 24enne turco Altay Bayindir, dieci anni più giovane rispetto all'elvetico, e attualmente al Fenerbahce. Affaire à suivre...

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Diablo 1 anno fa su tio
Mi auguro per lui che resti ben lontano
NOTIZIE PIÙ LETTE