Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEValentin Hofer lascia l'Ambrì dopo due anni

15.03.24 - 11:14
L'attaccante 22ene ha siglato un contratto annuale con i Lakers, più opzione per altre due stagioni
TiPress
Valentin Hofer lascia l'Ambrì dopo due anni
L'attaccante 22ene ha siglato un contratto annuale con i Lakers, più opzione per altre due stagioni
HOCKEY: Risultati e classifiche

RAPPERSWIL - Il Rapperswil ha annunciato di aver messo sotto contratto per una stagione (più opzione per le successive due) l'attaccante Valentin Hofer.

Cresciuto nelle giovanili dello Zugo, il 22enne era passato all'Ambrì dove ha trascorso gli ultimi due campionati. Nell'ultima annata ha giocato 15 incontri con i leventinesi (1 gol e 1 assist) e 24 con i Bellinzona Rockets (9 gol e 8 assist).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zeno 1 mese fa su tio
Bene per Lui, auguri.

cle72 1 mese fa su tio
Ci dimentica che le parti in causa sono due. La decisione presa non è detto che arrivi dalla società. Si fa presto a tirare conclusioni non avendo la minima certezza e conoscenza dei fatti. Io posso solamente dire e fare i migliori auguri per il giocatore. Ringraziandola per l'aiuto alla causa dell'Ambri Piotta. Forza Ambri Piotta sempre e comunque. Il resto sono solo Bla Bla Bla

F/A-19 1 mese fa su tio
I dirigenti dell’Ambri hanno scartato Trisconi perché non rendeva abbastanza, ma se l’obiettivo societario è la salvezza per conto mio potevano anche tenerlo oppure non là si racconta giusta, le mire della società sono ben altre ma la sfortuna a voluto che hanno incrociato i bastoni con i cugini Luganesi castigatori assoluti in tutte le partite che contano. Il Bienne poi è stato un’ostacolo ancora più grande, per me più forte anche del Lugano e lo vedremo contro gli Zurighesi, alla fine saranno eliminati ma le partite saranno tiratissime.

Scherpa61 1 mese fa su tio
Peccato credo che questo ragazzo avrebbe meritato più fiducia e più ghiaccio
NOTIZIE PIÙ LETTE