Cerca e trova immobili

CHAMPIONS HOCKEY LEAGUEGinevra in semifinale di Champions, Rappi eliminato

12.12.23 - 20:26
Il Ginevra ha "controllato" il 4-1 dell'andata, perdendo 3-2 sul ghiaccio del Växjö: un ko dolce per la squadra di Cadieux
keystone-sda.ch (WALTER BIERI)
Ginevra in semifinale di Champions, Rappi eliminato
Il Ginevra ha "controllato" il 4-1 dell'andata, perdendo 3-2 sul ghiaccio del Växjö: un ko dolce per la squadra di Cadieux
La vittoria all'andata colta dai Lakers è stata cancellata dal secco 5-1 subito questa sera sul ghiaccio del Pardubice
HOCKEY: Risultati e classifiche

VÄXJÖ/PARDUBICE - Ci sarà una squadra elvetica in semifinale di Champions Hockey League. Vittoriose 4-1 settimana scorsa fra le mura amiche, le Aquile hanno perso 3-2 (reti ginevrine di Vatanen e Manninen) il match di ritorno dei quarti giocato sul ghiaccio svedese del Växjö. Ciò significa che in virtù della “miglior differenza reti” è la formazione di Cadieux a regalarsi il duello contro i finlandesi del Lukko Rauma.

Il "risicato" ma comunque prezioso 2-1 casalingo ottenuto nell'andata di settimana scorsa non è invece bastato al Rapperswil, nettamente sconfitto nel confronto di ritorno. I sangallesi sono caduti malamente per 5-1 sul ghiaccio del Pardubice (che ora se la vedrà con lo Skelleftea).

La rete di Lammer dopo appena 3'01'' si è rivelata soltanto illusoria per i Lakers, i quali in seguito hanno subito il rabbioso ritorno dei cechi, in gol con Vondracek (autore di una tripletta), Zdrahal e Lakatos.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE