Cerca e trova immobili

CHAMPIONS HOCKEY LEAGUESorrisi casalinghi per Ginevra e Rappi

10.10.23 - 22:08
Le Aquile hanno battuto all'overtime 3-2 il Pardubice, mentre i sangallesi 4-2 i campioni in carica del Tappara
keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
Sorrisi casalinghi per Ginevra e Rappi
Le Aquile hanno battuto all'overtime 3-2 il Pardubice, mentre i sangallesi 4-2 i campioni in carica del Tappara
HOCKEY: Risultati e classifiche

GINEVRA/RAPPERSWIL - Fermo il campionato, gli appassionati di hockey hanno potuto "rimediare" con due sfide di Champions League, nelle quali sono scese in pista Rapperswil e Ginevra. 

Impegnati in casa i sangallesi hanno sconfitto 4-2 campioni in carica, i finlandesi del Tappara, in virtù delle segnature di Dünner, Moy, Lammer e Forrer (a porta vuota). 

Dal canto suo il Ginevra - anch'esso su suolo nazionale - ha sconfitto all'overtime 3-2 il Pardubice. Reti tutte straniere per gli uomini di Cadieux siglate da Haapala, Lennström (al suo esordio assoluto con le Aquile dopo l'infortunio d'inizio stagione) e nel supplementare Winnik. 

Alla luce di quanto accaduto questa sera i romandi occupano la quinta posizione ed hanno staccato la qualificazione alla fase successiva, mentre i Lakers l'undicesima. Ricordiamo che passano le prime 16 dell'unico grande girone preliminare che comprende 24 compagini. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 6 mesi fa su tio
Il Rappi - diciamolo - sorprende sempre, o meglio, è davvero una realtà affermata del ns hockey. Anzi, direi che è pure una realtà particolare in cui, oltre alla qualità del gioco espresso (Hedlund del resto è la continuazione di Tomlinson), è una piazza dove si può lavorare (e perdere partite) in "tranquillità" e senza particolare pressione. Non lo dico io ma i vari giocatori intervistati; ultimo in ordine, Profico, che si è accasato a Kloten con contratto più lungo. E più pressione
NOTIZIE PIÙ LETTE