Cerca e trova immobili

PLAYOFFBienne sorpreso in casa

20.04.23 - 22:25
Nuova parità nella finale
keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
Bienne sorpreso in casa
Nuova parità nella finale
Le Aquile hanno espugnato la Tissot Arena.
Hockey - LNA20.04.2023

LIVE

Bienne
2 - 3
Ginevra
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIENNE - Quattro partite giocate, due vittorie a testa. La finale dei playoff è tornata in equilibrio. Dopo i due successi casalinghi iniziali e il break piazzato dal Bienne martedì, in gara-4 è toccato al Ginevra festeggiare. Le Aquile sono infatti andate a imporsi 3-2 alla Tissot-Arena, “riprendendosi” il fattore campo nella serie.

Intensissimo come i precedenti, il quarto match della sfida è cominciato con il veloce gol locale di Kessler (7'). In difficoltà, gli ospiti sono in ogni caso stati bravi a resistere e, prima della sirena, a pareggiare i conti con Pouliot. Hanno poi preso in mano le redini dell'incontro e, avanti con Winnik (a segno in inferiorità numerica approfittando di un'ingenuità della difesa locale), hanno lottato con profitto per spegnere la reazione dei padroni di casa. Non si sono scomposti neppure a metà terzo parziale quando Rajala, libero e freddissimo, ha trovato il modo di bucare Mayer (50'): 59" dopo, con Pouliot, hanno infatti piazzato il nuovo allungo. Per non essere più ripresi. 

Sabato, a Les Vernets, si attende una nuova battaglia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Bibo 1 anno fa su tio
Gran belle partite, degne di una finale! Una nota dolentissima, i commentatori di Teleticino/MySport... Ieri io che sono un po' pro Bienne ho sperato che vincesse il Ginevra, imbarazzante Kienzle (commento tecnico???) che definirlo bandierina è riduttivo, il festival delle ovvietà!

sergejville 1 anno fa su tio
Due grandi reti di Pouliot, ben servito dal (ritrovato) peperino Bertaggia, anonimo per 47 partite di RS e deludente (nonché un po' isterico) nei POff. Il Bienne non ha saputo mettere in pista stessa sicurezza, calma e freddezza rispetto al resto della stagione. La Finale è più che mai lanciata!

Evry 1 anno fa su tio
Bella partita da Play-Off, Arbitrahggio scandaloso !!! fette di salame sigli occhi, non hanno visto il pugno senza guanti di Ratgeb al giocatore del Ginevra durante la bagare dopo la quale è stato espulso ingiustamente Maurer!!! Arbitraggio a qualsti livelli inaccettabile, mentre Mandioni nuota nella medesima pantola. auguri

gmx47 1 anno fa su tio
grande Ginevra!!!!!

Capra 1 anno fa su tio
Wiegand circo 🤡
NOTIZIE PIÙ LETTE