Cerca e trova immobili

BARCELLONARespinto il ricorso della vittima: Dani Alves a piede libero

10.04.24 - 17:18
Il brasiliano è stato condannato a 4 anni e mezzo di carcere, ma in attesa dei ricorsi potrà beneficiare della libertà provvisoria.
Imago, archivio
Respinto il ricorso della vittima: Dani Alves a piede libero
Il brasiliano è stato condannato a 4 anni e mezzo di carcere, ma in attesa dei ricorsi potrà beneficiare della libertà provvisoria.
Il 40enne era stato imprigionato per essersi reso protagonista di violenza sessuale nei confronti di una giovane donna.
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA - Nella giornata odierna - mercoledì 10 aprile - il Tribunale di Barcellona ha deciso di mantenere la libertà provvisoria a Dani Alves, in attesa della decisione sui ricorsi d'appello concernenti la sua condanna a 4 anni e mezzo di detenzione per violenza sessuale, avvenuta nel dicembre 2022 nel bagno di una discoteca di Barcellona.

I ricorsi sono stati presentati dal pubblico ministero e dalla parte civile. Ricordiamo che dopo più di un anno di carcere preventivo l'ex calciatore - fra le altre squadre di Barcellona, PSG e Juventus - era stato rilasciato su cauzione lo scorso 25 marzo in seguito al pagamento di un milione di euro. Al 40enne sono stati ritirati entrambi i passaporti - brasiliano e spagnolo - ha l'obbligo di presentarsi ogni venerdì in tribunale e gli è stato dato il divieto di avvicinarsi alla vittima a meno di mille metri.

Stando ad alcune fonti giudiziarie citate da Efe, il Tribunale ha respinto le opposizioni alla libertà provvisoria presentate dalla pubblica accusa e dalla difesa della vittima.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 3 sett fa su tio
Della serie ragazze molto furbe.....

La voce 3 sett fa su tio
Risposta a F/A-19
Esatto, poi per carità.. Però a pagare poi è sempre l uomo.. La mattina si svegliano che non gli hai portato il caffè che volevano loro e.. ecco la denuncia.. e via in galera 😂

Voilà 3 sett fa su tio
Risposta a La voce
In quegli ambienti capita anche che certi uomini abusino un po' di coca e perdano il controllo... E capita anche che personaggi famosi credano di potersi permettere qualsiasi cosa... E capita quasi sempre che si dubiti della buona fede della vittima... Comunque in questo caso c'è stata una condanna.

Flet 3 sett fa su tio
Prima di sparare sentenze contro la vittima bisogna vedere cosa è veramente accaduto!

La voce 3 sett fa su tio
Risposta a Flet
Esatto Flet, solo che sai… in questo povero mondo l uomo di solito è la vittima….. e poi giù soldi… metà cassa pensione ecc 😂😂💪🏻

La voce 3 sett fa su tio
Che storia…. come sarà andata effettivamente non si sa…….. Quando queste persone hanno così tanti cash… certe donne fanno di tutto per avere visibilità e .. CASHHHHH

F/A-19 3 sett fa su tio
Che storia....
NOTIZIE PIÙ LETTE