Cerca e trova immobili

TORINOPogba, lacrime e rabbia

29.02.24 - 15:59
«Mi è stato portato via quanto costruito in carriera»
Imago
Pogba, lacrime e rabbia
«Mi è stato portato via quanto costruito in carriera»
«Non ho mai assunto consapevolmente o deliberatamente alcun integratore che violi le norme antidoping».
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Quattro anni di stop. Quasi come una pietra tombale messa sulla speranza di poter continuare a giocare ad alto livello. La squalifica è stata una mazzata per Paul Pogba il quale, preso atto di quanto deciso dalla Procura antidoping, ha comunque annunciato battaglia. In una nota diffusa dal suo entourage ha infatti confermato che presenterà ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport.

Prima di tornare in aula, il francese dovrà però tentare di smaltire rabbia e delusione. Le stesse che ha raccontato alla notifica dello stop: «Sono stato informato oggi della decisione del Tribunale Nazionale Antidoping e ritengo che il verdetto sia errato. Sono triste, scioccato e con il cuore spezzato perché tutto ciò che ho costruito nella mia carriera da giocatore professionista mi è stato portato via. Quando sarò libero dalle restrizioni legali l'intera storia diventerà chiara, ma non ho mai assunto consapevolmente o deliberatamente alcun integratore che violi le norme antidoping. Come atleta professionista non farei mai nulla per migliorare le mie prestazioni utilizzando sostanze vietate e non ho mai mancato di rispetto o imbrogliato gli altri atleti e sostenitori di nessuna delle squadre con cui ho giocato o contro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

comp61 1 mese fa su tio
qualche tuo predecessore di quella squadra disse che prendeva le pastiglie senza sapere che fossero... Prova a difenderti così: vedrai che andrà bene!

Aka05 1 mese fa su tio
Risposta a comp61
É appunto perché gioca in quella squadra, che non gli é andata bene…

Aka05 1 mese fa su tio
Probabilmente se rimanevi a Manchester, ne prendevi meno…Ma hai sbagliato, quindi si paga.

Geremia 1 mese fa su tio
🤥🤥🤥
NOTIZIE PIÙ LETTE