Cerca e trova immobili

SERIE AAltra frenata per la Juventus

17.02.24 - 20:06
I bianconeri non sono andati oltre il pari a Verona
keystone-sda.ch (Paola Garbuio)
Altra frenata per la Juventus
I bianconeri non sono andati oltre il pari a Verona
Napoli stoppato dal Genoa.
CALCIO: Risultati e classifiche

VERONA - Nemmeno nella 25esima giornata di Serie A la Juventus è riuscita a ridestarsi.

Capaci di raccogliere appena un punto nelle ultime tre uscite (pari a Empoli prima delle sconfitte contro Inter e Udinese), anche in questo settimana i bianconeri hanno stentato: non sono infatti andati oltre il pareggio in casa del Verona. Due volte in svantaggio (Folorunsho all’11’ e Noslin al 52’), la truppa di mister Allegri ha sempre saputo risalire la china (rigore di Vlahovic al 28’ e gol di Rabiot al 55’) ma non è stata in grado di mettere la freccia per il definitivo allungo.

Assicuratasi solo un punto, la Vecchia Signora rischia a questo punto di perdere il secondo posto della classifica in favore del Milan: domani, domenica, i rossoneri saranno di scena a Monza. Con un successo completeranno il sorpasso.

Un pareggio grigio è “toccato” pure al Napoli, stoppato 1-1 in casa dal Genoa. In svantaggio per effetto del gol di Frendrup (47’), i partenopei si sono salvati in extremis con Ngonge (90’). Non hanno però per nulla sorriso: sono rimasti lontanissimi dal quarto posto.

Nell’ultimo match del sabato l’Atalanta ha nettamente superato il Sassuolo (3-0). Avanti con Pasalic (22’) e salvati da Carnesecchi su Pinamonti (rigore parato al 45’), gli orobici hanno chiuso i conti nella ripresa con Koopmeiners (58’) e Bakker (75’).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE