Cerca e trova immobili

PESCARAZdenek Zeman nuovamente in ospedale

15.02.24 - 15:06
C’è preoccupazione per le condizioni di salute dell’allenatore
Imago
Zdenek Zeman nuovamente in ospedale
C’è preoccupazione per le condizioni di salute dell’allenatore
Il Pescara sta muovendosi per cercare un sostituto del boemo.
CALCIO: Risultati e classifiche

PESCARA - Lunedi sera Zdenek Zeman potrebbe essersi seduto per l’ultima volta in panchina. Come comunicato dal Pescara, a seguito di una visita di controllo eseguita proprio nel giorno del match presso la clinica cittadina “Pierangeli”, al tecnico è stato consigliato un nuovo ricovero per ulteriori accertamenti. E questi potrebbero anche spingere l’équipe medica incaricata di seguirlo a programmare un intervento chirurgico.

Dopo l’ischemia di dicembre, confermata da una risonanza magnetica e che lo aveva privato delle sue amate sigarette, il 76enne è dunque di fronte a un nuovo complicato periodo. Il Pescara gli sta fornendo tutto il supporto possibile e, per il momento, lo aspetta. La prossima domenica, quando la squadra si misurerà con la Vis Pesaro, in panchina si accomoderà infatti il vice Giovanni Bucaro.

Una volta che la situazione sarà più chiara, però, è probabile che la società opti per un cambio definitivo. Dei contatti con Roberto Stellone, che proprio a Pescara ha scelto di vivere, sono già stati avviati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Capra 2 mesi fa su tio
Auguri! Ma basta
NOTIZIE PIÙ LETTE