Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEEscluse fratture alla caviglia per Mattia Bottani

22.01.24 - 16:01
Si conosceranno i tempi di recupero solo dopo la risonanza magnetica, alla quale il giocatore si sottoporrà nella giornata di giovedì
Ti-press (Samuel Golay)
Escluse fratture alla caviglia per Mattia Bottani
Si conosceranno i tempi di recupero solo dopo la risonanza magnetica, alla quale il giocatore si sottoporrà nella giornata di giovedì
Aliseda, Valenzuela e Doumbia: i tempi di recupero dovrebbero essere comunicati nelle prossime ore
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Fortunatamente Mattia Bottani non ha riportato alcuna frattura alla caviglia nel corso della sfida di ieri contro lo Stade Lausanne. Tuttavia, al momento, il club bianconero non è in grado di stabilire per quanto tempo il diretto interessato dovrà rimanere ai box.

Maggiori dettagli nel comunicato emesso dalla società

"Colpito duramente alla caviglia sinistra nel corso di FC-Lugano-FC Stade Lausanne-Ouchy, Mattia Bottani non ha riportato alcuna frattura ma al momento non è possibile valutare le condizioni dei legamenti (trauma distorsivo) con una risonanza magnetica, in quanto l’arto è molto gonfio. Per stabilire l’entità del danno subìto, il giocatore sarà sottoposto giovedì 25 gennaio a una MRI. Nel frattempo Bottani ha già avviato il percorso di riabilitazione.

Quanto agli altri giocatori indisponibili contro lo Stade Lausanne, risonanza magnetica lunedì 22 gennaio per Ignacio Aliseda (lesione della porzione intramuscolare del tendine degli hamstring), Milton Valenzuela (sabato ha accusato un sovraccarico zona anca destra) e Ousmane Doumbia (flessore). Diagnosi e tempi di recupero verranno comunicati una volta che lo staff medico del club sarà in possesso dei risultati e avrà fatto le valutazioni del caso.

Reduci da stati influenzali e indisponibili domenica contro lo SLO, martedì 23 gennaio Amir Saipi riprenderà regolarmente ad allenarsi mentre Renato Steffen sarà visitato, prima di decretarne il pieno ristabilimento".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

giàgggià 3 mesi fa su tio
🙈🙈🙈 unica squadra cui la pausa…. Ha fatto male! Mah! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

Brasil63 3 mesi fa su tio
Carte velina. Ma chi è il preparatore?

Serfol 3 mesi fa su tio
Risposta a Brasil63
vorrei vedere te sé prendessi il pestone che ha preso Bottani sé parleresti ancora di "carta velína"....

Diablo 3 mesi fa su tio
Risposta a Brasil63
Ma hai visto L entrata o parli tanto per parlare ?

Reclamino 3 mesi fa su tio
Auguri, è proprio un ragazzo sfortunato

Capra 3 mesi fa su tio

angelina 3 mesi fa su tio
ma che sfortuna
NOTIZIE PIÙ LETTE