Cerca e trova immobili

SIONConstantin riuscirà a sbarazzarsi di Balotelli?

09.09.23 - 17:08
L'ex nazionale italiano ha parlato della sua complessa situazione in Vallese, ammettendo di non sapere cosa gli riserverà il futuro
Imago
Constantin riuscirà a sbarazzarsi di Balotelli?
L'ex nazionale italiano ha parlato della sua complessa situazione in Vallese, ammettendo di non sapere cosa gli riserverà il futuro
«Se tornerò presto in campo? Onestamente non lo so».
CALCIO: Risultati e classifiche

SION - Rimasto fuori dalla prima squadra del Sion dall'inizio della stagione 2023-2024 di Challenge League, Mario Balotelli ha molto tempo libero a disposizione. L'attaccante, che ha un contratto con il club vallesano fino al 30 giugno 2024, ha diverse cose in mente.

L'ultima? Un'apparizione di venti minuti nel podcast del canale italiano di Youtube"ControCalcio", nella quale ha inevitabilmente parlato della sua attuale situazione di stallo al Tourbillon. «Se tornerò presto in campo? Onestamente non lo so - ha ammesso il sempre tanto chiacchierato attaccante italiano - Ho voglia di giocare ma ho qualche problema al Sion, speriamo si risolva tutto. Tuttavia, non so dove andrò».

Interesse dall'Arabia Saudita?

Salvo una rottura del contratto, alla quale Christian Constantin non sarebbe certo contrario, Mario Balotelli è destinato a rimanere in Vallese almeno fino a gennaio, visto che la finestra di trasferimento estiva in Svizzera si è chiusa giovedì sera. Se ciò dovesse accadere, l'ex giocatore di Inter, Manchester City, Milan e Liverpool potrebbe essere destinato al campionato saudita, come tante altre stelle? «Una volta ho rifiutato un'offerta molto grande dalla Cina, quindi potrei dire di no a qualsiasi proposta. Ma se arrivasse un'offerta interessante per me e la famiglia, perché non accettarla?». Uno scenario che renderebbe molto felice il focoso presidente biancorosso Constantin.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Hellwetic 7 mesi fa su tio
Avessimo noi i tuoi problemi…. Braccia rubate all’agrcoltura

Aka05 7 mesi fa su tio
Questo i problemi li ha con l’emisfero cranico…

vox_scriptum 7 mesi fa su tio
i giocatori di oggi sono tutti sfaticati, pensano solo ai soldi ed ai like nei media sociali, i giocatori di un tempo, non avevano distrazioni, ed erano più affiatati, rispetto ad oggi…

Aka05 7 mesi fa su tio
Risposta a vox_scriptum
George Best insegna…

Maurizio61 7 mesi fa su tio
Risposta a Aka05
😂😂😂

angelina 7 mesi fa su tio
gratis a Lugano??

Gimmi 7 mesi fa su tio
Purtroppo chi non ha testa,non ha piedi!!

Gemelli57 7 mesi fa su tio
Talento sprecato. Purtroppo la testa non l'aiuta. Peccato!

tormar 7 mesi fa su tio
Sovravalutato

MioPensiero 7 mesi fa su tio
Risposta a tormar
il talento non manca, lo abbiamo visto più volte. purtroppo è una delle componenti di un professionista.

Swissabroad 7 mesi fa su tio
Risposta a tormar
Magari sopravvalutato...

uriah heep 7 mesi fa su tio
Ha sempre avuto molti problemi….. non lo vuole più nessuno CC sarebbe pronto a sbarazzarsene , ma chi lo vuole uno così , senza cerv….

Capra 7 mesi fa su tio
Cle72! Il tuo idolo Balotelli, come mai ha sempre problemi????? Portalo a Lugano…visto che lo adori !!!! Brocc

cle72 7 mesi fa su tio
Risposta a Capra
In realtà lui non ha problemi, non gioca solo questo. Nel frattempo è pagato. A Lugano farebbe sicuramente bene, perché a Lugano il potenziale c'è. A Sion non c'era nessuno in grado di dargli palle per segnare. Balotelli è sempre stato un giocatore al quale dovevi dargli le palle e lui segnava, come una punta di ruolo.

Markinoooo 7 mesi fa su tio
Hai problemi ovunque vai…..😬😬😬

Atomic 7 mesi fa su tio
Diciamo che hai sempre avuto qualche problema
NOTIZIE PIÙ LETTE