Cerca e trova immobili

FCLMilton Valenzuela fuori almeno fino a gennaio

08.09.23 - 14:53
Il giocatore argentino ha riportato la rottura del tendine dell’adduttore della gamba destra.
TiPress/archivio
Milton Valenzuela fuori almeno fino a gennaio
Il giocatore argentino ha riportato la rottura del tendine dell’adduttore della gamba destra.
Martedì il 25enne si sottoporrà ad ulteriori esami.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Brutta notizia per il Lugano di Croci-Torti, che dovrà fare a meno di Milton Valenzuela fino al 2024.

Di seguito il comunicato del club bianconero:

«La Direzione della F.C. Lugano SA comunica che domenica scorsa nell’impegno di Credit Suisse Super League di Lucerna Milton Valenzuela ha riportato la rottura del tendine dell’adduttore della gamba destra.

Martedì lo staff medico del club sottoporrà il giocatore argentino a una seconda risonanza magnetica che permetterà di stabilire se proseguire con il trattamento conservativo o se invece ricorrere a un intervento chirurgico. Comunque sia, il rientro in campo di Valenzuela non è previsto prima di gennaio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 7 mesi fa su tio
Per fortuna che stiamo costruendo lo stadio da mezzo miliardo a carico dei contribuenti con sorpassi di spesa sicuri e più tasse per tutti. I fans del Lugano ( 4 gatti in croce ) saranno senz’altro contenti. Anche gli amici degli amici che saranno partecipi della costruzione dell’ecomostro saranno senz’altro contenti, dei veri supporters!

cama70 7 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
Comincio ad essere preoccupato per il tuo fegato….🤣

F/A-19 7 mesi fa su tio
Risposta a cama70
No vado bene😂, anche di corpo, comunque grazie per l’interessamento😅

cama70 7 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
Meglio così anche perché se avessi problemi a scaricare dopo che già “vedi” m da tutte le parti, la tua sarebbe una vita di m 🤣

F/A-19 7 mesi fa su tio
Risposta a cama70
Ma sai, mi fan fastidio la boria di alcuni politici megalomani che mettono in piedi cantieri i per distribuire lavori in modo mirato col conto da pagare spalmato su tutta la popolazione, sopratutto a chi dello stadio non frega niente è fa fatica a stare in piedi. Io sto bene comunque ma certe cose vanno dette tanto da distanziarsi dall’uomo qualunque, mica siamo tutti pecore.

sergejville 7 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
F/A, in ogni città del mondo non a tutti interessa lo stadio, piuttosto che un palazzetto. Così come in un Cantone non a tutti interessa una pista di ghiaccio, in un fondo valle a lato di un'autostrada, utilizzata 40 sere all'anno (forse). Quindi non darei troppo della pecora agli altri. Riflettici.

Olly 7 mesi fa su tio
La QUESTIONE fondamentale è perchè Milton si è fatto male, cosa non riusciva più a fare come prima??? chi aveva intorno che lo sopprimeva, che sia lavoro o casa ?? niente capita per caso....tutto ha una sua ragione logica e congruente. per il resto mantenere il livello dell'anno passato sarebbe già una grande vittoria!! BUONASERA E BUON WEEKEND

angelina 7 mesi fa su tio
che sfortuna

Gimmi 7 mesi fa su tio
Non ci vuol molto a capire ,che tutto gira attorno ad interessi personali,altro che passione per lo sport!!

Indira69 7 mesi fa su tio
Succede domenica a Lucerna e l'ultima settimana di mercato non intervieni? strategia incomprensibile di Da Silva and co.

cama70 7 mesi fa su tio
Mercato finito senza aver acquistato nessuno....e poi si fa male anche Valenzela. A questo punto mi sembra chiaro che la società voglia investire nello stadio ma che sportivamente parlando si voglia puntare per l' acquisto di giovani da valorizzare e rivendere. In 2 anni hanno venduto o non rinnovato con tutti i giocatori d' esperienza (Ziegler, Daprela, Doumbia, Maric, Facchinetti...) sostituendoli con ragazzini. Direi che l' obbiettimo è quello di salvarsi, altrochè confermarsi in europa....adesso giocheremo fino al 2024 con un ragazzino di 19 anni a sinistra (l' unico di ruolo) sia in campionato che in europa...... Complimenti

Hannoveraner 7 mesi fa su tio
Risposta a cama70
Direi largo ai giovani , via i bolliti di 35 anni e oltre

cama70 7 mesi fa su tio
Risposta a Hannoveraner
Certo Io farei anche giocare Mina in porta, al posto di Sabbatini un ragazzino del Team Ticino così eliminiamo anche l’ultimo senatore e dietro presterei Mai perché ha già 24 anni e metterei copia titolare Hajdari e El Wafi. La tua mi sembra un’ ottima idea è sicuramente si faranno ottimi risultati
NOTIZIE PIÙ LETTE