Cerca e trova immobili

LIGUE 1Il PSG ha la sua nuova stella: ecco Dembelé

12.08.23 - 20:56
Il francese lascia così il Barcellona dopo cinque stagioni e sette titoli conquistati, fra i quali tre campionati.
keystone-sda.ch (Jeffrey McWhorter)
Il PSG ha la sua nuova stella: ecco Dembelé
Il francese lascia così il Barcellona dopo cinque stagioni e sette titoli conquistati, fra i quali tre campionati.
Nello stesso tempo è diventato ufficiale il passaggio di Harry Kane al Bayern Monaco per la cifra record di 110 milioni di euro.
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI/MONACO DI BAVIERA - L'attaccante transalpino Ousmane Dembelé, campione del mondo con la Francia nel 2018, è un nuovo giocatore del PSG.

Il 26enne - che aveva ancora un contratto con il Barcellona fino al termine della stagione 2023/2024 - è stato acquistato attraverso la clausola di 50 milioni di euro. L'attaccante lascia così i Blaugrana dopo cinque anni in cui ha conquistato sette titoli, fra i quali tre campionati spagnoli. In precedenza Dembelé aveva anche difeso i colori del Borussia Dortmund e del Rennes, squadra nella quale è cresciuto. 

Nello stesso tempo è diventato ufficiale il passaggio di Harry Kane al Bayern Monaco. Il club bavarese si è assicurato i servigi dell'attaccante del Tottenham fino al 2027 per la cifra record di 110 milioni di euro, che rendono questo trasferimento il più oneroso della storia della Bundesliga. Con gli Spurs il 30enne si è laureato in tre occasioni il capocannoniere della Premier League.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE