Cerca e trova immobili

SUPER LEGUEVince il Servette, perde il Basilea

22.07.23 - 19:57
I romandi hanno vinto in casa del GC per 3-1, mentre il San Gallo di Zeidler ha sconfitto 2-1 il Basilea in zona Cesarini
keystone-sda.ch (WALTER BIERI)
Vince il Servette, perde il Basilea
I romandi hanno vinto in casa del GC per 3-1, mentre il San Gallo di Zeidler ha sconfitto 2-1 il Basilea in zona Cesarini
Il Lugano scenderà in campo mercoledì prossimo.
CALCIO: Risultati e classifiche

ZURIGO/SAN GALLO - L'astinenza è finita e il pallone della Super League ha ripreso a rotolare. 

Ad aprire le danze sono state le sfide San Gallo-Basilea e GC-Servette. Nella prima i renani - guidati in panchina dal tedesco Timo Schultz e privi del baby fenomeno Amdouni (partito verso la Premier) - sono stati sconfitti per 2-1. Al gol dei padroni di casa siglato da Geubbels (38') ha risposto Fabian Frei (45'). In superiorità numerica, per effetto dell'espulsione al 69' sul conto di Barry, i ragazzi di Zeidler hanno trovato la rete della vittoria all'87' con Capitan Görtler. 

Passando al duello del Letzigrund, i romandi si sono imposti per 3-1 in virtù della doppietta di Bedia (reti 16' e 61'), "spezzata" dal gol delle Cavallette firmato da Ndenge (23'). Al 77' c'è stata gloria anche per il francese Crivelli, che dal dischetto ha messo al sicuro i primi tre punti stagionali per i suoi.

Ricordiamo che per ammirare in campo il Lugano del Crus bisognerà attendere mercoledì prossimo, giorno in cui i bianconeri affronteranno la neo-promossa Stade Losanna. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE