Cerca e trova immobili

LIGABarcellona: Busquets lascia il club dopo 15 anni

10.05.23 - 14:40
Con i catalani il 35enne ha conquistato 31 trofei, fra i quali tre Champions League. Con la Spagna ha invece vinto un Mondiale e un Europeo.
keystone-sda.ch / STR (Joan Monfort)
Barcellona: Busquets lascia il club dopo 15 anni
Con i catalani il 35enne ha conquistato 31 trofei, fra i quali tre Champions League. Con la Spagna ha invece vinto un Mondiale e un Europeo.
Il giocatore potrebbe trasferirsi in Arabia Saudita.
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA - Al termine della corrente stagione terminerà ufficialmente l'avventura di Sergio Busquets al Barcellona. Lo ha annunciato lo stesso giocatore tramite un video pubblicato sui canali ufficiali del Barça (in allegato in fondo al testo).

Insieme ai vari Xavi e Iniesta il centrocampista 35enne ha fatto la storia del club catalano, con il quale ha conquistato 31 trofei complessivi, ovvero otto campionati spagnoli, tre Champions League, sette Coppe del Re, sette Supercoppe spagnole, tre Supercoppe europee e tre Mondiali per club. Con le furie rosse si è invece laureato sia campione del Mondo (2010) sia campione Europeo (2012).

Stando ai media locali sarebbero diverse le squadre che vorrebbero assicurarsi i servigi di Busquets, con il giocatore che potrebbe trasferirsi in Arabia Saudita. Affaire à suivre... 

🥺 Leyenda del Barça. #5ergioUnic pic.twitter.com/qxC4kHxOKe

— FC Barcelona (@FCBarcelona_es)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE