Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUETracollo Zurigo, il PSV domina

06.10.22 - 20:37
Zurigo annientato: il PSV ne fa cinque
keystone-sda.ch (MICHAEL BUHOLZER)
Tracollo Zurigo, il PSV domina
Zurigo annientato: il PSV ne fa cinque
Prestazione e risultato orribili per lo Zurigo d'Europa.
Calcio - Europa League06.10.2022

LIVE

Zurigo
1 - 5
Psv
CALCIO: Risultati e classifiche

ZURIGO - Nella terza giornata del girone del primo turno di Europa League lo Zurigo ha subito una lezione che ricorderà per un pezzo. Reduci da due sconfitte consecutive (contro Arsenal e Bodo Glimt) e sfavoriti della vigilia, i biancoblù sono stati travolti in casa dal PSV, impostosi 5-1.

Il match è stato subito difficilissimo per Marchesano e soci, già sotto di due reti dopo un quarto d’ora. La doppietta di Vertessen non ha tuttavia saziato gli olandesi che, con Gakpo e Simons, sono andati al riposo sul 4-0. Nella ripresa poi, pur calata l'intensità, gli ospiti hanno trovato il modo di segnare ancora con Gakpo, rendendo umiliante il passivo per i tigurini, capaci solo nel finale di battere un colpo con Okita.

Un successo largo, nella seconda coppa continentale, lo ha centrato pure la Stella Rossa, che si è sbarazzata 4-1 del Ferencvaros. Meno rumorose ma altrettanto importanti sono poi state, tra le tante, le vittorie del Monaco (3-1 al Trabzonspor), del Manchester United (3-2 in rimonta sul campo dell’Omonia Nicosia), dell’Arsenal (3-0 al Bodo Glimt) e del Qarabag (padrone 3-0 nella tana dell’Olympiakos).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE